WoW Classic è ufficialmente online: Blizz apre due nuovi server!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’avventura su WoW Classic è finalmente iniziata anche in Italia, con l’apertura ufficiale di tutti i server europei avvenuta, come promesso da Blizzard, pochi minuti dopo l’inizio dell 27 Agosto.

Con l’apertura dei server del vecchio continente, Blizzard ha fatto sapere di aver anche inaugurato due nuovi server PVP ovvero Stonespine e Noggerfogger, che possono essere utilizzati da chi vuole evitare dei server a popolazione “full”, caratterizzati quindi da tempi di attesa lunghi e poco piacevoli.

Di seguito, oltre al messaggio ufficiale inerente i nuovi server, andiamo a riportare il nuovissimo video dal titolo “brindiamo a 15 anni insieme” pubblicato ieri da Blizz proprio in contemporanea al rilascio ufficiale del gioco.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il post

Due to extremely high demand, we’ve established the following new WoW Classic realms in this region:

Stonespine – PvP – EN-EU
Noggenfogger – PvP – EN-EU

We suggest that players choosing a realm consider one of these, as the other realms currently marked as “Full” population will experience queues.

Il video

I portali sono aperti e WoW Classic è finalmente live! Che il tuo grido di battaglia sia “Per l’Alleanza!” o “Per l’Orda!”, sappi che l’avventura non aspetta che te! Sei pronto a riscoprire i Regni Orientali e Kalimdor così com’erano nel glorioso passato di WoW?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.