WoW Arena: Fabss e gli Splyce sono campioni del mondo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta il PvP di WoW stupisce tutti grazie all’emozione ed all’adrenalina che è stato in grado di regalare a decine di migliaia di spettatori in tutto il mondo.
Gli Splyce e l’italiano Fabss da una parte, gli americani Method dall’altra: erano queste le due forze che si sarebbero scontrate per un epico finale da brividi…finale che ha visto gli Splyce portare a casa la vittoria grazie al 4-3 consumato pochi minuti fa!

fabbs

Nell’ultima sfida della finale, sul 3-3, c’è stato un momento in cui tutti abbiamo temuto per il peggio dato che il Pala degli Splyce, Boetar, vedeva la sua vita scendere velocemente per poi arrestarsi attorno al 10%; scampato il pericolo gli Splyce hanno iniziato a martellare forte contro gli avversari riuscendo ad uccidere prima il Pala avversario Cdew ed immediatamente dopo anche il Sacerdote Snutz ed il Druido Bean!

splyce

splyce-wow

L’Italia di WoW porta quindi a casa un pezzettino del risultato straordinario degli Splyce grazie al mitico Fabio Fabss Nardelli che, tra l’altro, vicne il campionato del mondo per il secondo anno di fila (nel 2015 lo vinse con il team SK Gaming).

Sperando che lo show sia stato di vostro gradimento, vi lasciamo ora con la replica di questa fantastica finale, complimentandoci ancora una volta con il pluri campione del mondo Fabio, vero esempio per tutto l’eSport nazionale!

Guarda il video live di su www.twitch.tv


WoW Arena: Fabss e gli Splyce sono campioni del mondo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701