World Record su AQ40: abbattuti tutti i boss in meno di un’ora

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AQ40 Record – Sono bastati solamente 38 minuti alla gilda dei Salad Bakers per completare un’intera run su Ahn’Qiraj 40.

A differenza di quanto visto solitamente però, questo record ha un valore particolarmente importante visto che per conseguirlo non è stato saltato neanche un singolo boss opzionale tra quelli presenti nell’ostico e complicato raid di World of Warcraft Classic.

La performance è stata possibile ovviamente anche grazie al buff presente per l’evento settimanale di Darkmoon Faire, che comunque non sminuisce per nulla l’incredibile impresa portata a termine da questo nutrito gruppo di giocatori.

Per affrontare al meglio l’incursione, i Salad Bakers si sono presentati con 12 Warrior Fury, 6 Arms, 5 Maghi, 3 Ladri, 2 Pala Retri, 2 Cacciatori, 2 Stregoni, 2 Paladini Holy ed infine 5 Sacerdoti ed un Druido Resto.

Il video della Kill – AQ40 World Record

Cosa ne pensate di questo storico risultato? Vi ricordiamo che per tutti i dettagli e le informazioni relative a questo raid, ai danni ed alla quantità di cure utilizzate dovrete semplicemente consultare il link di World of Warcraft Logs che troverete di seguito: clicca qui per WoWLogs.

Il post originale

Tratto da Reddit

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701