World of Warcraft, un leak parla dell’espansione DRAGONFLIGHT
Grazie ad un leak del tutto accidentale, potrebbero essere trapelati il nome ed il tema ufficiale della prossima espansione in arrivo su World of Warcraft.
Come noto, ogni due anni circa il celebre MMO di Blizzard viene caratterizzato da una nuova espansione. L’ultima è stata pubblicata nel 2020, ovvero Shadowlands, ma il COVID prima ed i problemi relativi alle accuse di molestie sessuali dopo hanno irrimediabilmente fatto slittare di qualche tempo l’uscita del prossimo attesissimo capitolo.
La data del rilascio ufficiale verrà comunque specificata il prossimo 19 Aprile, quando dovremmo assistere al reveal definitivo dell’espansione in arrivo.
Ad ogni modo, poche ore fa è stato accidentalmente svelato un leak dal sito ufficiale (tramite WoW Head) che contiene addirittura i primi dettagli dell’espansione. Il codice sorgente del gioco è stato infatti recentemente aggiornato con delle nuove stringhe di codice.
Prime informazioni sulla nuova espansione “World of Warcraft Dragonflight”
In queste si può leggere che la prossima exp si chiamerà World of Warcraft Dragonflight, e che questa sarà “pre-acquistabile” nel formato Base, Eroico ed Epico (come per Shadowlands, ndr). e
Tutti questi contenuti puntano al nuovo URL “dragonflight.blizzard.com“, che però è attualmente inattivo. Sempre Wowhead ha anche ricordato che sin dall’inizio del 2022 sono stati leakati diversi contenuti di gioco relativi ai draghi, incluso un pet ed una nuova mount che mostra un drago verde.
Pur non avendone certezza, al momento in molti ipotizzano che questi due contenuti facciano parte dell’edizione epica o eroica della prossima espansione Dragonflight di World of Warcraft. Comunque vada, scopriremo i dettagli di sicuro tra un paio di settimane.
Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe una nuova espansione a tema draghi su World of Warcraft?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: