World of Warcraft: problemi per la rissa Comp Stomp!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti avranno notato non è più attiva la rissa PVP di World of Warcraft chiamata Comp Stomp, sostituita attraverso un intervento dei devs con un’altra sfida.

Sembra infatti che a causa di alcuni problemi tecnici gli sviluppatori siano stati obbligati a sospendere la rissa Comp Stomp e di mettere al suo posto Arathi Blizzard che sarà disponibile per il resto della settimana.

Il messaggio è ovviamente ufficiale, ed è stato pubblicato sul forum di World of Warcraft dal community manager Kaivax. che ha anche avvisato tutti del fatto che la rissa Comp Stomp sarà disponibile la settimana del 3 Dicembre.

Il post

In order to fix a technical issue preventing players from leaving the Comp Stomp brawl, we’re changing the brawl over to Arathi Blizzard for the rest of this week.

We plan to then run a week of Comp Stomp starting Tuesday (Dec. 3).

Sorry for the mix-up!


World of Warcraft: problemi per la rissa Comp Stomp!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701