World of Warcraft: oggi al via un bonus del 100% all’esperienza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di World of Warcraft, gli sviluppatori hanno reso nota un’iniziativa che riguarderà tutti i giocatori di Azeroth.

Da oggi e fino al prossimo 20 Aprile infatti, tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva otterranno un bonus chiamato “Venti della Saggezza“, grazie al quale potranno fare affidamento su di un aumento del 100% all’esperienza ottenuta durante tutte le sessioni di gioco.

La decisione è stata presa per andare incontro all’enorme numero di giocatori (specialmente europei) che in queste ultime settimane si sono ritrovate chiuse in casa per i provvedimenti di distanziamento sociale che i vari governi del mondo hanno preso per contenere il dilagare del virus Covid-19.

Il post ufficiale

Se sei tra le mura di casa e ti ritrovi nuovamente su Azeroth o stai salendo di livello con un nuovo personaggio (o due), otterrai un bonus speciale che ti aiuterà nel tuo viaggio. A partire dal 20 aprile 2020, tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva otterranno un beneficio chiamato “Venti della Saggezza”, che fornirà un aumento del 100% all’esperienza ottenuta!

I personaggi potranno anche usufruire dell’esperienza aggiuntiva mentre indossano i loro cimeli preferiti. Non passerà molto tempo prima di ritrovarsi ad affrontare il Dio Antico N’zoth e i suoi servitori a Ny’alotha, la Città Risvegliata.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701