World of Warcraft, nuova lista di Hotfixes per il PVP!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard ha segnalato attraverso il suo forum ufficiale una nuova, breve ma importante serie di interventi destinati per il PVP di World of Warcraft, che riguardano principalmente alcune specifiche abilità ed il fatto che queste saranno da ora in avanti meglio ottimizzate unicamente per alcune spec.

Gli sviluppatori hanno infatti segnalato che sono stati risolti alcuni problemi che stavano affliggendo gli elmi di Engineering, e che hanno inoltre diminuito del 50% gli effetti di Ward of Envelopment, Mirror of Entwined Fate e Void Stone per tutte i personaggi che non sono specializzati nelle cure.
Similarmente, tutti gli effetti in PVP del Diamond-Laced Refracting Prism sono stati abbassati del 50% per i personaggi che non sono tank.

Di seguito tutti i dettagli.

We’re working on a couple of PvP hotfixes that will go live with weekly scheduled maintenance in each region (starting tomorrow on all American realms).

Player versus Player

  • Resolved an issue that prevented the intended 50% reduction to Azerite Traits in PvP from being applied to Traits found on Engineering helms.
  • The effectiveness of Ward of Envelopment, Mirror of Entwined Fate, and Void Stone in PvP has been reduced by 50% for player characters who are not in a healing specialization.
  • The effectiveness of Diamond-Laced Refracting Prism in PvP has been reduced by 50% for player characters who are not in a tank specialization.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.