“World of Warcraft – La storia: volume I”, disponibile in italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La storia. World of Warcraft: 1

Il nuovo libro di Chris Metzen, Matt Burns e Roberts Brooks dal titolo “World of Warcraft – La storia: volume 1″ è finalmente disponibile in italiano su amazon!

world-of-warcraft-cronache

Il viaggio tra i miti e le leggende che hanno plasmato Azeroth inizia oggi con “World of Warcraft – La storia: volume I”, finalmente nei negozi in italiano.

Questo splendido libro con copertina rigida è il primo di una serie in più parti che esplora il passato dell’universo di Warcraft, e narra le storie mai raccontate della nascita del cosmo, dell’ascesa di antichi imperi e delle forze che hanno plasmato il mondo di Azeroth e la gente che lo abita.

Chronicle_WoW_LBThumbL02_JM_950x594.jpg

Chronicle_WoW_LBThumbL01_JM_950x594.jpgChronicle_WoW_LBThumbL03_JM_950x594.jpg

Il tomo della conoscenza definitiva contiene anche 25 immagini a tutta pagina disegnate dall’artista di World of Warcraft Peter Lee, oltre a uno schema cosmologico, una mappa che traccia i cambiamenti subiti da Azeroth nel corso del tempo, una cronologia illustrata da Joseph Lacroix e molto altro ancora.

La storia. World of Warcraft: 1 – Acquistala adesso!


“World of Warcraft – La storia: volume I”, disponibile in italiano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701