world of warcraft twink

World of Warcraft: Inarrestabili Twink di livello 1 e altre “stranezze” di classe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

World of Warcraft Twink – Con questo nuovo update vogliamo andare a dare un rapido sguardo alle ultime importanti imprese portate a termine da alcuni tra i giocatori più talentuosi di Azeroth.

Iniziamo menzionando la recente performance portata a termine da Exehn, giocatore che con il suo Rogue Twink ha firmato una delle imprese più incredibili tra quelle viste in questi ultimi tempi, riuscendo a sconfiggere un avversario di svariati livelli superiore.

Con il suo piccolo Rogue livello 1 infatti, Exehn ha mandato al tappeto un avversario di ben 20 livelli maggiore, come mostrato anche dal video sotto.

World of Warcraft – Twink Vs Livello 20

Passiamo ora al buon Rextroy, personaggio che abbiamo già visto protagonista in più e più occasioni con le sue incredibili combo genera “one-Shot”…a prescindere da quale sia il personaggio usato. In questo caso vediamo ad esempio come Rextroy utilizzi al meglio la combo con Reckoning e Blessed Hammer, grazie alla quale è riuscito a mostrare al mondo intero come il suo personaggio possa firmare, senza troppi problemi, diverse kill con un colpo solo…

Il Paladino One Shot di WoW Classic

Infine, citiamo l’altra prova settimanale firmata da Rex, nella quale questa volta è impegnato con il suo Sciamano nella ricerca di svariati One-Shot con le abilità Frost ShockHailstorm

One Shot Combo dello Sciamano 

Cosa ne pensate di queste particolari imprese?
Avete da segnalarcene delle altre che vi hanno particolarmente colpito?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


World of Warcraft: Inarrestabili Twink di livello 1 e altre “stranezze” di classe
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701