World of Warcraft e i servizi opzionali in sconto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proprio ieri vi parlavamo dello squilibrio delle fazioni nel PvE e con l‘arrivo della 8.1.5, domani 13 Marzo la Blizzard ha deciso di proporre una serie di sconti sui client di gioco (Acquistare BfA o tutto il pacchetto completo) ma soprattutto di scontare del 30% tutti i servizi facoltativi come cambio razza e trasferimento di server!
Qui sotto riportiamo il comunicato ufficiale Blizzard, che trovate sulla pagina ufficiale di World of Warcraft

Due nuove Razze Alleate, gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari, si uniranno a Battle for Azeroth il 13 marzo. Se sei pronto a reclutarle e stai pensando di utilizzare uno dei nostri servizi per personaggi facoltativi per giocare con esse, per un periodo di tempo limitato renderemo le cose più semplici. A partire da oggi, puoi risparmiare fino al 30% su cambio di razza, cambio di fazione e trasferimento del personaggio: per cominciare, basta visitare il negozio di gioco di World of Warcraft da oggi fino al 31 marzo 2019.

Il cambio fazione Blizzard permette di passare da orda ad alleanza o vice-versa!
Passare da Orda ad Ally non è mai stato così conveniente!

Risparmia su World of Warcraft

Non c’è momento migliore per potenziare il tuo account o far conoscere il mondo di Azeroth a un tuo amico. Acquista World of Warcraft: Battle for Azeroth o la World of Warcraft: Complete Collection e ottieni uno sconto di 15 € fino al 31 marzo 2019.


World of Warcraft e i servizi opzionali in sconto!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701