World of Warcraft: buff in arrivo per il Discipline Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la prossima patch 8.3 Visioni di N’Zoth, moltissimo spazio verrà dedicato al bilanciamento di svariate classi ed in queste ultime ore è stato segnalato un nuovo intervento che riguarderà specificatamente la specializzazione “Discipline” del Priest.

Con un post pubblicato sul forum ufficiale, il Community Manager Kaivax ha infatti reso noto il fatto che, sul PTR di World of Warcraft, è stato applicato un buff del 15% alle cure generate della Contrizione (traduzione italiana di Penance), e che salvo modifiche dell’ultimo minuto dovremmo vedere questo buff attivo insieme a tutti gli altri previsti per la patch 8.3.

Il post

We’ve added this change to the PTR:

  • Priest
    • Discipline
      • Penance healing increased by 15%.

 

Cosa ne pensate di questa piccola modifica? Vi ricordiamo che per consultare tutti gli altri bilanciamenti previsti dai devs, vi basterà visitare l’articolo dedicato che troverete linkato poco sotto.
Vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento a tutti!

Altri bilanciamenti per le classi in arrivo con la patch Visions of N’Zoth!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701