blizzconline

Venerdì a mezzanotte le novità della Blizzconline di World of Warcraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai poche ore all’inizio della Blizzconline, edizione della celebre fiera Blizzard che verrà trasmessa interamente in streaming, ed i cui contenuti saranno gratis per tutti gli interessati.

Per quanto riguarda gli appassionati di World of Warcraft, è bene sapere che lo show inizierà alle 23.00 di domani sera, con l’inizio del celebre “What’s Next” (conferenza ormai storica durante la quale gli sviluppatori presentano i progetti futuri in cantiere per WoW) che è invece previsto ad un’ora esatta di distanza, a partire dalla mezzanotte.

Il tutto proseguirà anche all’1 di notte, quando inizierà Voices of the Afterlife, con i doppiatori ufficiali di World of Warcraft, ed il tutto sarà poi seguito da un nuovo  show che si svolgerà alle 19 di Sabato, quando potremo assistere al Q/A ufficiale.

Ecco il post con tutti i dettagli.

Unisciti a noi il 19 e 20 febbraio per la BlizzConline, una festa globale completamente digitale della community, dei giochi e degli universi Blizzard. Ti terremo aggiornato durante l’evento con le notizie e i contenuti di World of Warcraft annunciati alla convention.

Potrai guardare l’intero spettacolo gratuitamente sul sito web della BlizzCon, dove potrai scegliere tra sei canali di contenuti dedicati ai tuoi giochi preferiti. Potrai guardare lo spettacolo anche dalle tue piattaforme di streaming preferite, inclusi Twitch e YouTube. Puoi anche unirti alla community Blizzard su Twitter per partecipare alle conversazioni.


Sintonizzati per la Cerimonia di apertura che inizierà alle 23:00 CET per scoprire le ultime novità di Blizzard Entertainment. Poi, guarda il calendario completo qui e imposta i tuoi promemoria per seguire conferenze ed esibizioni sul canale World of Warcraft:

VENERDÌ 19 FEBBRAIO

15:10 PST – World of Warcraft: What’s Next
Membri del team di sviluppo di World of Warcraft discutono gli ultimi contenuti in arrivo su Azeroth.

15:40 PST – World of Warcraft Deep Dive
Approfondisci World of Warcraft con i membri del team di sviluppo.

16:20 PST – World of Warcraft: Voices of the Afterlife
Unisciti a noi mentre sbirciamo dietro le quinte con alcuni dei tuoi doppiatori preferiti di World of Warcraft, capaci di portare in vita personaggi carismatici e storie incredibili.

SABATO 20 FEBBRAIO

12:00 PST – World of Warcraft Q&A
C’è qualcosa che vorresti sapere su Azeroth o le Terretetre? Domandalo direttamente al team di sviluppo di World of Warcraft, pronto a rispondere alle domande della community sulla storia, le zone, le spedizioni, le incursioni e molto altro.

Abbiamo aperto una discussione sul forum per le domande dei giocatori, che verranno raccolte fino al 19 febbraio.

14:05 PST – World of Warcraft: The Evolution of Thrall
Terran Gregory, Christie Golden e Sean Copeland del dipartimento di sviluppo storia e franchise rivivono l’evoluzione di uno dei personaggi più iconici di World of Warcraft: Thrall.

15:15 PST – World of Warcraft: Cooking Workshop
In cucina c’è Chef Lulaboo, pronta a cucinare dei piatti ispirati ai cibi e agli ingredienti di Azeroth. Scopri come cucinarli anche tu a casa tua!

16:00 PST – Blizzard Art Studio: Margrave Krexus (sul canale Strategia)
L’artista di World of Warcraft Jordan Powers ti accompagna passo passo attraverso il processo di rappresentazione dell’ex capo della Casata dei Prescelti dei Necrosignori, il Margravio Krexus.


Per restare aggiornato su tutto ciò che riguarda la BlizzConline, seguici su BlizzCon.com o sulle applicazioni Battle.net Desktop o Mobile. Forniremo ulteriori aggiornamenti nel corso della BlizzConline, quindi controlla spesso!

 

Cosa ne pensate community? Che novità sperate di vedere a questa nuova tornata della Blizzcon?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701