mythic world first

World First ottenuta in Mythic+ 27: ecco gli ultimi primati stabiliti su WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

World First Mythic – Sono stati da poco firmati dei nuovi importanti primati all’interno della scena di World of Warcraft, tra cui anche il completamento di un dungeon in modalità Mitica +27!

Il nuovo record è stato stabilito dai fortissimi  NerfmetaEllesmêreAsûnaJpcOnezyd, che secondo quanto riferito da Raider.io ha completato la versione di Plaguefall +27 avendo ancora a disposizione sul cronometro circa tre minuti e mezzo.

Ecco quindi il video della straordinaria prova, visto dal pov del curatore del gruppo, il Paladino Holy Ellesmêre:

Il video della World First

Sempre in tema “grandi imprese”, in questa nuova news vogliamo anche segnalare i risultati ottenuti da altri grandi giocatori sia nella versione Retail che su Classic, iniziando con una straordinaria run completata proprio su quest’ultimo…

Lo scorso 16 Aprile la gilda dei Progress è infatti riuscita a terminare una speedrun di Naxxramas con un nuovo record stabilito in 45 minuti e 18 secondi…un risultato che migliora di più di 3 minuti il precedente record, e che è stato possibile raggiungere solo grazie all’utilizzo di una strategia assolutamente votata all’aggressività ed al push senza sosta.

Vi basti pensare che tra i vari boss dell’incursione, uno (Sapphiron, ndr) è stato sconfitto in appena 24 secondi da quando era iniziata la fight… solamente 24 secondi…ecco il video di tutta l’incursione:

Passando ora nuovamente alla versione Retail, si segnalano le ultime imprese firmate da Rextroy e da un gruppo raid particolarmente insolito composto solamente da personaggi Druid.

Rextroy ha infatti pubblicato un nuovo video sul suo canale You Tube in cui mostra come poter godere delle massime potenzialità dell’item della Congrega dei Venthyr Service In Stone, e di quanto sia per lui estremamente semplice abbattere i nemici in PVP e Arena con un singolo colpo oneshot!

Ecco il video su questa particolare questione:

Infine, andiamo di seguito a mostrare il video della kill di Sire Denathrius ottenuta da un raid composto unicamente di Druidi…la particolarissima run sul Castello di Nathria è stata completata in ogni suo singolo encounter, ed il raid è stato sempre caratterizzato dal fatto di essere un “mono-class” group.

Ecco il video della prova di questi orsi in HC:

Cosa ne pensate di tutte queste ultime imprese community?
Avete qualcosa da segnalarci che ci è sfuggito?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701