World First Kill: i Method svelano il video multi-pov!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa la celebre gilda dei Method ha svelato il nuovissimo video in “multi-pov” in cui viene mostrata la prima uccisione del boss Queen Azshara del raid Palazzo Eterno.

La kill, ottenuta in modalità mitica, ha permesso ai Method di vincere la gara alla “World First Kill anticipando gli statunitensi dei Limit ed i cinesi degli Alpha che hanno dovuto accontentarsi dei due gradini più bassi del podio.
La corsa al progress riprenderà presto ed ancora una volta i Method saranno chiamati a difendere il meritato titolo di “gilda da battere” ma per il momento va bene anche solo guardare la spettacolare world first di Sco e compagni con i vari punti di vista dei giocatori.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il video


World First Kill: i Method svelano il video multi-pov!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701