World First di Atal’Dazar in +28 Mythic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Atal’Dazar +28 – Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che è stata da poco ottenuta una nuova World First che riguarda la scena internazionale delle Mythic.

Il party composto da Floorpov, Zmøk, Drjaý, Sebekxd e dal loro leader, il celebre giocatore dei Method Gingi, è infatti riuscito a completare Atal’Dazar +28, ottenendo al contempo la World First assoluta per la categoria.

Per concludere la run, questo gruppo di giocatori ha impiegato 29 minuti e 41 secondi, con i personaggi che oscillavano da 475 a 479 item level per un dato medio di 477.6.

Una notizia che farebbe certamente piacere all’intero team dei Method, se non fosse che l’organizzazione si trova nel bel mezzo di uno scandalo che ha recentemente colpito l’intera struttura dei Method, ed in particolare il co-ceo Sascha Steffens, ed il noto streamer MethodJosh, entrambi accusati di abusi sessuali (con l’aggravante dell’aver abusato di minori nel caso di Josh) – qui il dettaglio sulla questione e l’opinione di SCO.

Di seguito andiamo quindi a vedere il video della World First e le statistiche relative alla spedizione mitica precedentemente pubblicate online.

Video Atal’Dazar +28

Statistiche run

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701