[WoD]Le Challenge di Pandaria saranno rimosse : Scopriamo come

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stato finalmente rivelato il modo in cui la Blizzard vuole gestire l’imminente rimozione delle attuali Challenge Modes .
Direttamente dal sito ufficiale infatti apprendiamo che

Moltissimi  avventurieri continuano ad affrontare la versione più impegnativa che ci sia delle spedizioni di Mists of Pandaria, ma il tempo sta per scadere. Questa “stagione” di Modalità Sfida sta per concludersi con l’avvicinarsi del lancio della patch precedente alla pubblicazione della prossima espansione. La Modalità Sfida è stata bilanciata per offrire un’esperienza di gioco impegnativa e appositamente difficile da dominare e con i cambiamenti alle classi di Warlords of Draenor (come per esempio la rimozione degli indici di impatto e perizia) e ovviamente il nuovo livello massimo, il livello di sfida delle spedizioni di Mists of Pandaria non sarà più finemente bilanciato come in precedenza. Pertanto, in pieno spirito di fair play, con il lancio della patch di cui abbiamo parlato e che pubblicheremo poco prima del lancio dell’ espansione stessa, le spedizioni in Modalità Sfida esistenti saranno rimosse dal gioco e tutte le imprese ivi ottenute saranno convertite in Prove di Forza. Le ricompense saranno ovviamente sempre disponibili all’acquisto da parte di quei giocatori che le hanno sbloccate prima della fine di questa stagione, ma non sarà possibile per i nuovi giocatori lo sblocco di queste ricompense dopo la patch. Quindi, se sei ancora a caccia del titolo di “Intrepido”, della Fenice Ancestrale o dei set di trasmogrificazione per la tua classe è tempo di mostrare il tuo valore: il tempo sta per scadere! In Warlords of Draenor ci sarà un’intera nuova serie di Modalità Sfida e con essa una grande quantità di ricompense da ottenere. Fino ad allora, tieniti allenato!
  * Nota sulle ricompense

Con la chiusura della Modalità Sfida per questa stagione, vogliamo fornire alcune spiegazioni su come abbiamo intenzione di gestire le ricompense.

Imprese: tutte le imprese associate alle Modalità Sfida di Mists of Pandaria diventeranno Prove di Forza.

Ricompense

    Bronzo:
    il titolo di “Intrepido/a”, conquistato con un set completo di medaglie di bronzo, sarà disponibile per tutti i personaggi sull’account.
    Argento: le cavalcature Fenice dei Pandare, conquistate con un set completo di medaglie d’argento, saranno assegnate a livello account. Se un personaggio su un singolo account ha raccolto un set completo di medaglie d’argento, tutte e quattro le varianti di questa cavalcatura (cremisi, viola, cinerea e smeraldo) saranno disponibili per tutti i personaggi sull’account.
    Oro: i set cosmetici di classe rimarranno legati al singolo personaggio. I personaggi che hanno conquistato tutte e nove le medaglie d’oro potranno riacquistare il set appropriato, se dovessero smarrirne qualche pezzo, dallo Sfidante Soong o dallo Sfidante Wuli nella Vallata dell’Eterna Primavera. I personaggi che hanno ottenuto uno o più incantesimi di teletrasporto “Sentiero dello Sfidante” conquistando medaglie d’oro nelle Modalità Sfida di Mists continueranno a possedere tali incantesimi.
    Titoli “migliore del reame”: sono titoli estremamente limitati, assegnati ai giocatori con il miglior tempo di completamento di una data spedizione su un dato server. Siccome le Modalità Sfida di tali spedizioni non saranno disponibili in Warlords of Draenor, questi titoli saranno permanentemente rimossi. Ci saranno tuttavia nuove Modalità Sfida e nuovi titoli da contendersi nella prossima stagione, dopo il lancio di Warlords.

In sostanza, coloro che adoravano i titoli unici delle Realm First, come il nostro Nepenthes, lo perderanno con l’uscita dell’espansione!

Cosa ne pensate? Vi piace che le mount saranno account shared?

EDIT : Per coloro che non credevano alla notizia arriva la conferma ufficiale

 

 

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.