WoD Zones Spotlight : Le Guglie di Arak

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

“Per un esploratore limitato alle sue due gambe, Arak è una foresta umida e paludosa, incorniciata da alberi storti dell’altezza dei giganti. In alto, sopra gli alberi, si distende un paesaggio raramente visitato da estranei: guglie di roccia impossibili da scalare ospitano gli Arakkoa, che da questi irti picchi guardano la loro terra come divinità incarnate e rendono omaggio al sole benedetto bruciando vivi gli appartenenti alle “razze basse”

Le Guglie di Arak sono una zona che si estende nella Draenor centro-meridionale. Difficoltose da attraversare, ospitano non solo gli Arakkoa, una popolazione di umanoidi dalle fattezze di uccello, ma sono anche la casa del Clan Manomozza e del loro temibile leader Kargath.
In questa regione, gli avventurieri troveranno una zona inospitale piena di pericoli che farà parte del Tier  Zone 92-94 assieme probabilmente a “Gorgrond” ; inoltre , è stato confermato che conterrà un dungeon tutto nuovo nominato “Spires of Arakkoa” che , almeno a quanto sappiamo dal titolo, dovrebbe essere un istance 5-man a tema Arakkoa.

La Mappa di Draenor
La Mappa di Draenor

Powned.it vi da appunntamento al prossimo WoD Zone Spotlight!


WoD Zones Spotlight : Le Guglie di Arak
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701