WoD Zones Spotlight : Giungla di Tanaan
Giungla di Tanaan
La Giungla di Tanaan è una nuova zona introdotta nell’espansione Warlords of Draenor.
Nella giungla primordiale di Tanaan, anche le piante hanno denti. Oscure fronde pugnalano di nascosto i viaggiatori più avventati e cumuli di foglie nascondono insidiosi canyon profondi mille miglia, giusto per nominare alcuni dei suoi pericoli.
Ogni giorno, i Signori della Guerra disboscano aree sempre più grandi di Tanaan, nel tentativo di costruire un dispositivo apocalittico in grado di lacerare le porte dello spazio e del tempo per una conquista senza fine, il Portale Oscuro.
E’ posizionata nella zona centro-orientale della mappa di Draenor ed è il luogo dove è stanziato il Clan dei Guerci Insanguinati, capitanati dal folle Kilrogg.
I Guerci sono un clan molto attaccato allo sciamanesimo in quest’epoca (ricordiamo che WoD si svolge in un passato), a differenza degli Orchi che popoleranno la Tanaan del Futuro, la Penisola del Fuoco Infernale.
Il loro carattere è molto cupo e ostile ; basti pensare che il loro capo , Kilrogg “Occhiotetro”, alla vigilia della sua elezione si è tolto un occhio per ricevere la visione della sua futura morte : solo così saprà come guidare la sua tribu’.
Muoverete i primi passi su Draenor tra le fronde della Giungla di Tanaan, dove l’Orda di Ferro ha organizzato il proprio assalto su Azeroth. Dovrete guidare i più grandi eroi di questo tempo al contrattacco. Quest’invasione non può essere tollerata. Orda e Alleanza sono pronte all’offensiva prima che sia troppo tardi.
L’inizio del viaggio nella Giungla di Tanaan presenta delle sfide, molte delle quali hanno zanne acuminate, ma è qui conoscerete alcuni dei più grandi condottieri ed eroi degli Orchi di tutti i tempi. Sfortunatamente, capi come Grommash Malogrido del Clan Cantaguerra, Kilrogg Occhiotetro del Clan Guerci Insanguinati, e Kargath Manotagliente del Clan Manomozza non saranno felici di vedervi. Non vi daranno il benvenuto, se non con selvaggia spietatezza. Non ci sarà niente che prenderà le vostre parti in questa giungla.
Chiudere il Portale Oscuro sarà la vostra prima priorità, ma la missione può andare storta in qualunque momento. Anche se riuscirete a chiudere il portale, sarete intrappolati con un esercito ostile. L’unica cosa che resta da fare è conquistare una via d’uscita con le armi! Potreste anche dover accettare l’aiuto del famigerato Gul’dan. Per fortuna, ci saranno anche grandi personaggi come Thrall, Khadgar e il Vendicatore Maraad al vostro fianco. Incontrerete anche nuovi eroi che vi aiuteranno: il brutale guerriero dei Lupi Bianchi Ga’nar e una giovane e promettente accolita Draenei di nome Yrel.
Per i personaggi appena potenziati al livello 90: in Warlords of Draenor l’esperienza nella Giungla di Tanaan vi presenterà gradualmente le vostre abilità e meccaniche di classe. Potrete comunque unirvi ai vostri amici in questa nuova avventura, mentre imparate a usare il vostro nuovo eroe e ad affrontare sfide sempre più grandi, per le quali verrete premiati con ricche ricompense.
Il periodo che trascorrerete nella Giungla di Tanaan influenzerà il vostro viaggio su Draenor, e ciò che dovrete affrontare sarà solo l’inizio delle avventure che vi aspettano. Le cose inizialmente saranno piuttosto rapide e furiose, ma non temete: non sarà l’ultima volta che dovrete visitare questo posto terribile e selvaggio.
Sangue e tuono vi attendono!
Powned.it vi dà appuntamento al prossimo viaggio nelle zone di Draenor!

