WoD Villain Spotlight : Killrog Occhiotetro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti a WoD Villain Spotlight di Powned.it : ieri, nel nostro Zones Spotlight, vi abbiamo parlato della nuova zona Giungla di Tanaan,
dimora del Clan Guerci Insanguinati.
Oggi, vi parleremo del loro Leader, Killrog Occhiotetro, buona lettura!

Killrog “Occhiotetro” è un orco leggendario e capoclan dei Guerci Insanguinati, un clan stanziato nella Giungla di Tanaan. E’ chiamato così perchè, desideroso di conoscere il suo futuro, si è strappato un occhio in un rito sciamanico.

Curiosità : L’occhio mancante di Killrog ha poi dato il nome ad una spell del Warlock!

Brevi Cenni Biografici

Quando Gul’Dan ha offerto ai Clan Orcheschi la possibilità di diventare invincibili, Killrog è stato tra i primi ad accettare, bevendo il sangue di Mannoroth e corrompendo per sempre la razza degli Orchi.
Durante la Prima Guerra, Killrog iniziò a cambiare atteggiamento e ad essere piu’ prudente quando si trattava di dispiegare forze in campo; ciò fu confuso dagli altri membri del Clan come un esempio di codardìa e Occhiotetro fu costretto ad uccidere perfino tre suoi figli per mantenere salda la sua leadership.
Durante la Seconda Guerra, Kilrogg ha combattuto sotto Manonera e poi successivamente sotto Orgrim Martelfato, con cui si ribellò definitivamente a Gul’Dan e ai suoi piani di controllo della razza orchesca.
Scappato alla scure dell’Alleanza, anni dopo, si unì a Ner’zhul e Teron sotto una nuova Orda, dove ritrovò anche Grommash e Kargath, suoi compagni d’armi.

In Warlords of Draenor, affronteremo Killrog e il suo Clan in una linea temporale diversa, creata da Garrosh nel suo tentativo di cambiare gli eventi tornando indietro nel tempo.
Sono state mostrate già alcune immagini del nuovo modello di Killrog che vi riportiamo di seguito :

Killrog Occhiotetro

 

Powned.it vi da appuntamento al prossimo WoD Spotlight per altre notizie! Stay Powa!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701