WoD Spotlight : Garrisons Building Tool

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una delle “Major Features” dell’espansione Warlords of Draenor sarà l’introduzione di una vera e propria cittadella personale, il Garrison.
Durante la fase di “leveling”, infatti, ci verrà dato in dono un appezzamento di terreno che ci accompagnerà per tutta la durata dell’espansione ; sarà possibile ampliarlo, costruirci una serie di edifici e avere perfino dei veri e propri “servitori” npc che compiono per noi le piu’ svariate mansioni.
I primi leaks usciti ci avevano mostrato , infatti, come nei Garrison fosse possibile costruire una Locanda (dove mettere la propria Hearthstone!) , una Miniera, un Lago per Pescare ma anche una serie di edifici adibiti alle professioni ed altri riservati alla cura e all’expaggio dei “servitori”.

Fino ad ora tutto ciò era però solo una serie di screenshot e un paio di righe testuali..i cari amici di WoWhead ci hanno invece permesso di giocare e iniziare a personalizzare il nostro Garrison con il loro Building Tool!

Partendo da un campo brullo e vuoto in cui svetta solo il Municipio, possiamo arricchire il nostro Fortino con una serie di edifici , fino a renderlo così !

Provatelo anche voi all’indirizzo che vi abbiamo riportato sopra , e fateci sapere cosa ne pensate! Alla prossima su Powned e Stay Powa!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701