WoD Raid Beta Testing: Tectus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Montagna , Tectus, è il boss che abbiamo testato per voi una calda sera d’Agosto!
Il boss fà parte del trio “esterno” di Altomaglio assieme a Sporafelce e al Macellaio, e, come loro, gode di alcune meccaniche molto peculiari e divertenti; infatti, il colosso ha la particolarità di non poter essere ucciso! Al raggiungimento dello 0% di vita, infatti, se in quel preciso momento il boss è intento a castare l’abilità Sollevazione Tettonica, il boss semplicemente si dividerà in 2, i Frammenti di Tectus.
I Frammenti avranno la metà della vita ma seguiranno le stesse abilità del boss, in “piccolo“..alla loro morte anche i frammenti si divideranno per formare 4 Granuli ciascuno, per un totale di 8 piccoli Tectus da sconfiggere; solo dopo aver polverizzato tutti e 8 i Granuli si sconfiggerà finalmente “la Montagna”.
Il boss
sarà aiutato durante tutto il fight da alcuni aiutanti del Clan Torcinotte che proveranno a potenziarlo/curarlo.

Le Abilità di Tectus

Tectus, La Montagna Vivente:

Montagna Vivente – Questa abilità rende Tectus immortale e viene consumata, temporaneamente, solo durante il cast di Sollevazione Tettonica.
Accrescimento – Periodicamente Tectus accresce il suo potere aumentando i danni del 5% a stack ; se lanciata da un frammento o da un globulo, empowera non solo se stesso ma anche il frammento/globulo vicino entro 10yard.
Raffica Cristallina – Un player a caso viene scelto da Tectus e inseguito da una polvere rossa di minerali che danneggia tutti coloro che vi sono all’interno
Frattura – Una piccola scheggia di roccia appare sotto i piedi di giocatori casuali, danneggiandoli gravemente e sbalzandoli
Pilastro di Terra – Un enorme cerchio copre una vasta area di gioco; dopo qualche secondo appare un gigantesco pilastro che one-shotta ogni giocatore che incontra.
Sollevazione Tettonica – il channel del boss fà danni AoE, è anche il momento in cui il boss è “shatterabile”.
Plasmatore della Terra Torcinotte:
Dono della Terra – un piccolo tornado lanciato dai Plasmatori verso Tectus, se lo raggiunge gli dà 10 stack di Accrescimento, ma può essere intercettato dai giocatori .
Pietrificazione – I giocatori che intercettano il Dono vengono rallentati e, se colpiti melee da Tectus, danno comunque gli stack di Accrescimento e inoltre curano il boss.
Freccetta Terrestre – Un cono frontale molto dannoso, motivo per cui questi add vanno girati lontani dal raid.

Le abilità dei Frammenti e dei Globuli sono le stesse di Tectus stesso, ma fanno meno male.

[divider]Considerazioni e Video[/divider]

Anche questo boss colpisce nel segno, è divertentissimo, pone la giusta sfida per una modalità Heroic (ex Normal) e allo stesso tempo si preannuncia molto avvincente anche in Mythic.
Considerato che tutti i boss passeranno comunque una fase di limatura, è uno di quelli maggiormente rifiniti già adesso. Vi lasciamo al video, diteci se la pensate come noi su Tectus!

[embedvideo id=”1cTVRFqvcvk” website=”youtube”]

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701