WoD Raid Beta Testing: Tectus
La Montagna , Tectus, è il boss che abbiamo testato per voi una calda sera d’Agosto!
Il boss fà parte del trio “esterno” di Altomaglio assieme a Sporafelce e al Macellaio, e, come loro, gode di alcune meccaniche molto peculiari e divertenti; infatti, il colosso ha la particolarità di non poter essere ucciso! Al raggiungimento dello 0% di vita, infatti, se in quel preciso momento il boss è intento a castare l’abilità Sollevazione Tettonica, il boss semplicemente si dividerà in 2, i Frammenti di Tectus.
I Frammenti avranno la metà della vita ma seguiranno le stesse abilità del boss, in “piccolo“..alla loro morte anche i frammenti si divideranno per formare 4 Granuli ciascuno, per un totale di 8 piccoli Tectus da sconfiggere; solo dopo aver polverizzato tutti e 8 i Granuli si sconfiggerà finalmente “la Montagna”.
Il boss sarà aiutato durante tutto il fight da alcuni aiutanti del Clan Torcinotte che proveranno a potenziarlo/curarlo.
Le Abilità di Tectus
Tectus, La Montagna Vivente:
Dono della Terra – un piccolo tornado lanciato dai Plasmatori verso Tectus, se lo raggiunge gli dà 10 stack di Accrescimento, ma può essere intercettato dai giocatori .
Le abilità dei Frammenti e dei Globuli sono le stesse di Tectus stesso, ma fanno meno male.
[divider]Considerazioni e Video[/divider]
Anche questo boss colpisce nel segno, è divertentissimo, pone la giusta sfida per una modalità Heroic (ex Normal) e allo stesso tempo si preannuncia molto avvincente anche in Mythic.
Considerato che tutti i boss passeranno comunque una fase di limatura, è uno di quelli maggiormente rifiniti già adesso. Vi lasciamo al video, diteci se la pensate come noi su Tectus!
[embedvideo id=”1cTVRFqvcvk” website=”youtube”]