WoD Raid Beta Testing : Operatore Thogar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel video di oggi analizzeremo l’encounter della Fonderia dei Roccianera contro l’Operatore Thogar.
Thogar
è il responsabile della ferrovia dei Frecciacupa e il manutentore dello stesso Treno Frecciacupa di cui ci siamo occupati qualche settimana fa riguardo al dungeon ad esso dedicato; lo incontreremo, infatti, nella stazione ferroviaria sita nelle profondità della Fonderia.
Una volta sconfitte le molte guardie a difenderlo, infatti, ci aspetterà nientemeno che sui Binari della Stazione per un fight che tutto sommato è, come tutti gli altri di questo primo Tier, molto divertente.
La sua peculiarità, infatti, sono per l’appunto i binari su cui l’arena di combattimento si estende : ad ogni binario corrispondono dei portoni d’acciaio che, periodicamente, si aprono per far passare a tutta velocità i treni in transito…

…indovinate cosa succede se i giocatori vengono colpiti da un treno? Indovinato! Lo scopo del fight, allora, sarà quello di combattere il boss e allo stesso tempo guardare quando e se arrivano treni in transito per evitarli; più avanti nel fight, inoltre, alcuni convogli si fermeranno a farci compagnia e faranno scendere una serie di add più o meno fastidiosi oppure attiveranno dei grossi cannoni pronti a sparare decine di bombe sul raid.

[divider]Il Fight[/divider]

Ho deciso di non elencare tutte le abilità per questo fight per il semplice motivo che Thogar in sè, almeno nella sua versione Heroic, non è pericoloso quanto invece lo sono i treni stessi e i loro passeggeri; per affrontare questo fight sarà necessaria una certa dose di cd. “self-awareness” (ovvero bisognerà prestare attenzione da sè agli eventi ambientali) e sarà premura del Raid Leader dividere il raid in due gruppi: questo passaggio è il più delicato perchè in un momento ben preciso del fight appariranno ben due treni carichi di add e solo se i gruppi sono equamente divisi ci sarà la possibilità di sconfiggerli e proseguire nel combattimento.

[divider]Conclusioni e Video[/divider]

Ragazzi, Warlords of Draenor ha un solo grande difetto  : c’ha messo davvero troppo ad uscire! Anche questo boss, infatti, pur non essendo particolarmente complesso, è molto molto molto divertente e si va ad aggiungere ai già molto buoni fight di questo primo grande Tier!
Thogar non sarà ricordato come il boss più difficile della storia, ma vi assicuro che almeno una volta nella vita sarete colpiti da uno dei suoi treni!
Vi lascio al video e buona continuazione su Powned.it!

[embedvideo id=”YcXrDKkBK00″ website=”youtube”]

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701