WoD Raid Beta Testing : Hans’Gar e Franzok

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti nel Video dal Raid Beta Test di oggi : Hans’gar e Franzok, due gemelloni troppo cresciuti sono i protagonisti della nostra analisi.
Il fight si svolge nel cuore della fabbrica dei Roccianera e, come è possibile vedere, sono presenti anche dei rulli da catena di montaggio che periodicamente si attiveranno.
Ciò significherà che i giocatori dovranno affrontare il boss e allo stesso tempo evitare le minacce presenti sul rullo che ci verranno incontro tra cui enormi lastre di metallo fuso e presse da stampa gigantesche.

Il tuning è sembrato tutto sommato molto buono e vicino a come sarà in release; considerando che usavamo premade e non pg vestiti di tutto punto, rispetto ad altri boss i danni subiti e il modo in cui scendevano i due sembrava congruo. Per l’ennesima volta è evidente come in Warlords of Draenor la Blizzard punterà a fight dove la sopravvivenza è quasi esclusivamente responsabilità del singolo giocatore che altrimenti viene one-shottato dalle abilità ambientali.
Vi lasciamo quindi alle abilità dei boss e in fondo pagina al video, buon pomeriggio!

 

[divider]Le Abilità dei Boss[/divider]

Minacce Ambientali

Lo scontro si terrà nel mezzo di una catena di montaggio della Fonderia dei Roccianera che creerà non pochi problemi ai giocatori.

Piastre di Minerali Fusi  – Come visibile dal video, sono dei grossi quadrati di ferro bruciante che danneggiano i giocatori: arrivano in serie obliqua o retta e bisogna “passare” nell’unico punto safe per non subire danno
Fiamme Brucianti  – Dai bordi della catena di montaggio escono enormi fiammate – sconsigliato avvicinarsi!

Presse da Stampa  – Le presse da stampa scendono dall’alto e…schiacciano tutto ciò che trovano! Come per le Piastre, c’è un pattern preciso che viene seguito

Presse intelligenti  – In modalità Mythic, le presse bloccano la visuale dei giocatori e rimangono più tempo giù

Le Abilità di Franzok e Hans’gar

ImportantSupplex Paralizzzante  – Il giocatore scelto viene preso di forza da uno dei boss e scaraventato con una mossa di Wrestling sul target primario del boss: entrambi subiscono danni fisici pari alla vita totale dei due.
ImportantPressione – Aumentano i danni in base alla vita perso.
Vincolato dal Sangue   – I due gemelli condividono la vita.

Franzok

Ruggito di Interruzione – Interrompe e riduce il tempo di lancio delle spell; il raggio d’azione aumenta con l’aumentare della Pressione
Spaccacranio –  ingenti danni casuali ad un giocatore

 

[divider]Conclusioni e Video[/divider]

Un altro bel boss con tutto sommato un tasso di sfida moderato e in definitiva molto molto divertente.
La Fonderia dei Roccianera, ancora più di Altomaglio, sembra un posto dove passeremo tante serate in compagnia a farci due risate!
Ecco a voi il video e al prossimo beta test!

[embedvideo id=”wVmmGTPMogg” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701