WoD LFR Testing : Signore delle Bestie Darmac

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da giovane, Darmac scalò rapidamente i ranghi degli Spaccatuono in qualità di talentuoso addestratore di bestie. Dove altri vedevano solo istinti animaleschi, egli sapeva riconoscere l’intelletto, riuscendo ad attingere al pieno potenziale di muscoli, ossa e cervello. Quando l’Orda di Ferro richiese i suoi servigi, Darmac si sentì onorato dell’opportunità di poter domare le bestie più selvagge di Draenor.

Sommario

Il Signore delle Bestie Darmac inizia lo scontro combattendo a piedi in mezzo ad alcune delle bestie più feroci che l’Orda di Ferro sia riuscita ad addomesticare.

Quando raggiunge l’85% di salute restante, il Signore delle Bestie Darmac balza in sella alla Bestia Primordiale più vicina per continuare il combattimento. Quando la bestia viene uccisa, Darmac assorbe una parte della sua essenza e apprende nuove abilità.

Ogni 20% di salute persa, Darmac cerca una nuova bestia da cavalcare.

In modalità Mitica, Darmac scende da Zannacrudele, Blutenebra e Spaccaferro quando le cavalcature raggiungono il 40% di salute restante.

 

Compiti degli Assaltatori

Liberare i personaggi immobilizzati da Blocco sul Posto.

Uccidere le Bestie da Soma non appena il Signore delle Bestie Darmac lancia Richiamo del Branco.

Compiti dei Guaritori

I personaggi immobilizzati da Blocco sul Posto richiedono molte cure.

Mentre Blutenebra è attivo, dissolvere Pirocombustione il prima possibile.

Dissolvere Soffio Infernale e Frammento Surriscaldato se si accumulano.

 Compiti dei Difensori

Quando raggiunge l’85% di salute restante, e poi ogni 20% di salute persa, il Signore delle Bestie Darmac salta sulla bestia incatenata più vicina.

Accumulare minaccia rapidamente sulle Bestie da Soma quando Darmac lancia Richiamo del Branco.

Le abilità del Boss

Fase 1: Passi Feroci

Darmac inizia il combattimento sulle sue gambe.

DPSBlocco sul posto – Scaglia una lancia verso un giocatore, danneggiando coloro che si trovano nelle vicinanze dell’impatto. I giocatori colpiti rimangono anche bloccati dalla lancia.

TankRichiamo del Branco – Chiama alleati animali ad assistere il Signore delle Bestie

Fase 2: In Groppa alla Bestia

Darmac balza in groppa alla Bestia Primordiale più vicina.

 

Zannacrudele

  • Impatto Lacerante – Salta sul bersaglio, danneggiandolo e facendolo sanguinare, aumentando inoltre i danni presi da quest’abilità del 10% per 30 secondi.

Blutenebra

  • MagicSoffio Infernale –  Una vampata di fiamme avvolge frontalmente tutti i bersagli provocando danni da fuoco istantaneamente e nel tempo

 

Spaccaferro

 

Fase 3: Successore Spirituale

Darmac viene potenziato dall’uccisione delle Bestie Primordiali e acquisisce le loro abilità, inoltre buffa periodicamente tutti i minion sotto il suo comando.

Considerazioni e Video

In Lfr le meccaniche del boss sono appena accennate; il boss deve chiaramente molto ad Iron Qon da cui riprende una serie di meccaniche (cambio di Mount, il lancio della Spear) ma allo stesso tempo  riusciamo ad intravedere del potenziale per la versione Mythic; la scelta di quale animale il boss prende come cavalcatura, ad esempio, sarà cruciale per definire una strategia efficace/efficiente.
Vi lasciamo al video, buon divertimento su Powned.it!

[embedvideo id=”rPuAg-7iclU” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701