WoD LFR Testing : Kromog

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kromog è il boss di fine ala della seconda parte della Fonderia dei Roccianera; il colpo d’occhio iniziale è rivolto subito al fatto che la sua figura imponente riempie tutto lo schermo ed oltre, per cui combatteremo praticamente contro il boss dalla vita in su. Per lo stesso motivo il boss è stazionario e introduce, come altri boss analoghi, una meccanica anti-cheat che provoca danni massivi al raid qualora manchino giocatori in melee.
La peculiarità del fight risiede principalmente nellee “Rune”; con questo potere il boss invoca una serie di mani di pietra che stritoleranno i giocatori ma allo stesso tempo potranno permettere loro di evitare l’abilità maggiormente pericolosa del boss, Colpi Tonanti.
In modalità Ricerca Incursioni, la difficoltà principale è per l’appunto far si che ogni giocatore stia su una singola runa al riparo dal grande danno AoE e che i Tank svolgano correttamente lo sharing del cleave e lo swap degli stack.

Il boss si preannuncia, assieme ad Hans’gar e Franzok, di cui vi avevamo mostrato il video, uno dei piu’ divertenti dell’intero primo Tier di Warlords of Draenor.

Le Abilità del Boss

Armatura Distorta – Lo stack che mette sul tank; aumenta i danni presi e riduce la velocità di movimento del target. Da swappare a 3 circa.

Soffio Roccioso – Un breath che danneggia tutti i nemici. E’ anche l’abilità che il boss casta continuamente qualora non rilevi giocatori in melee range.

Pugni di Roccia – Infligge enormi danni fisici al suo target, divisi con un suo bersaglio amico a lui vicino entro 15y.

Contusione – Grossi danni al suo target, bassato su quanto è distante il bersaglio dal boss.

Frantumazione Increspante – Kromog sbatte i pugni sul terreno, facendo spuntare delle rocce in una direzione che danneggiano tutti gli alleati colpiti.

Runa della Terra Ghermitrice – Kromog mette le sue mani sul terreno, invocando la forza della terra e facendo apparire delle rune. Dopo qualche secondo, i giocatori che si trovano su queste rune vengono afferrati da enormi mani di roccia che danneggiano nel tempo gli alleati ma allo stesso tempo li proteggono dai danni fisici e li mantengono al terreno.

Colpi Tonanti – La furia di Kromog infligge enormi danni fisici a tutti i giocatori e li sbalza via. I giocatori protetti da …. non vengono sbalzati.

Runa della Terra Devastante – Kromog crea due mani di pietra. Queste mani ad un certo punto si uniscono, danneggiando tutti i nemici che toccano e stunnandoli per 5 secondi.

Riverberi – L’Impatto dei pugni di Kromog crea delle onde soniche che danneggiando i nemici che ne vengono in contatto.

Conclusioni e Video

Come vedrete dal video, il boss è molto divertente e dinamico. Per i piu’ curiosi ho deciso di uploadare la kill che ho fatto col Monk (anche se ne ho ripetute di migliori con altre classi) per mostrare agli interessati lo stato della classe che, purtroppo, soffre ancora di parecchi difetti.
Per qualsiasi dubbio o domanda sia sul boss che sulla classe non esitate a commentare! Al prossimo video su Powned.it!

[embedvideo id=”j_5gLg5zduI” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701