WoD LfR Beta Testing : Ogron Gemelli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai con le vacanze estive verso la fine, non abbiamo perso tempo per buttarci nella nuova ala del Raid Finder aperta sulla Beta di Warlords of Draenor!
Al suo interno Tectus , gli Ogron Gemelli e Ko’Ragh lo stregone.
Gli Ogron Gemelli mancavano all’appello dei nostri test ed eccoli qui sopra nel loro splendore; subito si può notare il simpatico gioco di parole che si ispira alla Mitologia Greca : i due ogron dalle fattezze ciclopiche,infatti, si chiamano Poli e Femo in omaggio al Polifemo dell’Odissea.

L’Encounter si svolge in una stanza circolare dopo una serie di trash molto ardui (si è wippato di piu’ ai trash che al boss!) che teleportano membri a caso del raid in giro, facendogli aggrare spesso ulteriori pack o il boss stesso.
Pulita la stanza, si affrontano gli Ogron : la loro vita è sharata e la loro particolarità è che tutto il fight sarà basato su giganteschi e massivi “Ground-Effects” (effetti a terra) lanciati da entrambi gli Ogron in base alla loro energia; la loro passiva, inoltre, fà si che non possano essere tankati a distanza troppo elevata, altrimenti guadagneranno celerità: ciò vuol dire, ovviamente, che avendo relativamente vicini i due Ogron il quantitativo di spell da evitare sarà massivo e concentrato.

[divider]Le abilità dei Boss[/divider]

Fondamentalmente le abilità pericolose di entrambi i boss sono quelle da 66 e 100 Energia

Per Poli saranno Urlo Interrompente, che danneggia e interrompe il cast di tutti (particolarmente deleterio per gli healer) e Polverizzazione con cui l’Ogron sbatterà i pugni al terreno provocando una serie di reazioni : la prima volta danneggerà solo il punto colpito e i player che vi si trovano, la seconda dal soffitto cadranno detriti, e la terza una gran parte del soffitto cadrà e i giocatori dovranno rapidamente spostarsi per non esserne colpiti.

Quanto a Femo, da segnalare Turbine , il classico Whirlwind (che però data la Hitbox è enorme)  e Scossa Sismica che oltre a danneggiare tutto il raid genera delle enormi fiamme in giro per l’area di gioco.

[divider]Conclusioni e Video[/divider]

Gli Ogron Gemelli sono  molto divertenti ; purtroppo non abbiamo potuto testarli in modalità Heroic/Mythic ma siamo sicuri che, in base alla loro struttura, pongano al raid una serie di sfide relative all’evitare gli effetti a terra e ad usare i cd difensivi al momento giusto.

Vi lasciamo al video e vi diamo appuntamento al prossimo Video Testing su Powned.it!

[embedvideo id=”P90uMVqKKXA” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701