WoD LfR Beta Testing : Ogron Gemelli

WoD LfR Beta Testing : Ogron Gemelli

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Ormai con le vacanze estive verso la fine, non abbiamo perso tempo per buttarci nella nuova ala del Raid Finder aperta sulla Beta di Warlords of Draenor!
Al suo interno Tectus , gli Ogron Gemelli e Ko’Ragh lo stregone.
Gli Ogron Gemelli mancavano all’appello dei nostri test ed eccoli qui sopra nel loro splendore; subito si può notare il simpatico gioco di parole che si ispira alla Mitologia Greca : i due ogron dalle fattezze ciclopiche,infatti, si chiamano Poli e Femo in omaggio al Polifemo dell’Odissea.

L’Encounter si svolge in una stanza circolare dopo una serie di trash molto ardui (si è wippato di piu’ ai trash che al boss!) che teleportano membri a caso del raid in giro, facendogli aggrare spesso ulteriori pack o il boss stesso.
Pulita la stanza, si affrontano gli Ogron : la loro vita è sharata e la loro particolarità è che tutto il fight sarà basato su giganteschi e massivi “Ground-Effects” (effetti a terra) lanciati da entrambi gli Ogron in base alla loro energia; la loro passiva, inoltre, fà si che non possano essere tankati a distanza troppo elevata, altrimenti guadagneranno celerità: ciò vuol dire, ovviamente, che avendo relativamente vicini i due Ogron il quantitativo di spell da evitare sarà massivo e concentrato.

[divider]Le abilità dei Boss[/divider]

Fondamentalmente le abilità pericolose di entrambi i boss sono quelle da 66 e 100 Energia

Per Poli saranno Urlo Interrompente, che danneggia e interrompe il cast di tutti (particolarmente deleterio per gli healer) e Polverizzazione con cui l’Ogron sbatterà i pugni al terreno provocando una serie di reazioni : la prima volta danneggerà solo il punto colpito e i player che vi si trovano, la seconda dal soffitto cadranno detriti, e la terza una gran parte del soffitto cadrà e i giocatori dovranno rapidamente spostarsi per non esserne colpiti.

Quanto a Femo, da segnalare Turbine , il classico Whirlwind (che però data la Hitbox è enorme)  e Scossa Sismica che oltre a danneggiare tutto il raid genera delle enormi fiamme in giro per l’area di gioco.

[divider]Conclusioni e Video[/divider]

Gli Ogron Gemelli sono  molto divertenti ; purtroppo non abbiamo potuto testarli in modalità Heroic/Mythic ma siamo sicuri che, in base alla loro struttura, pongano al raid una serie di sfide relative all’evitare gli effetti a terra e ad usare i cd difensivi al momento giusto.

Vi lasciamo al video e vi diamo appuntamento al prossimo Video Testing su Powned.it!

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World of Warcraft Classic: Deathwing torna su Azeroth!

World of Warcraft Classic: Deathwing torna su Azeroth!

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21/05/2024 19:16 di Marco "Stak" Cresta
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Azeroth trema mentre Deathwing sorvola il mondo lasciando una scia di cambiamenti radicali al suo passaggio.

Cataclysm Classic è ora disponibile e apre le porte a nuova era per WoW Classic con un’esperienza di progressione migliorata, nuove razze, missioni e molto altro.

Di seguito le novità che i giocatori e le giocatrici troveranno in Cataclysm Classic:

Cambiamenti al mondo esterno

  • I cambiamenti permanenti provocati al paesaggio di Azeroth dalla devastante fuga di Deathwing da Deepholm.
  • Sei nuove zone attendono i giocatori nel loro viaggio verso il nuovo livello massimo di 85.

Nuove razze: Worgen e Goblin

  • Sarà possibile giocare nei panni degli enigmatici e feroci Worgen, abitanti di Gilneas maledetti che hanno imparato a controllare i propri istinti e si sono schierati con l’Alleanza.
  • I giocatori dovranno aiutare il Bilgewater Cartel dei Goblin, che cercano una nuova casa nell’Orda dopo la distruzione dell’isola che era la loro casa a opera di Deathwing.

Nuova professione: Archeologia

  • Archeologia permette a giocatori e giocatrici di scavare in tutta Azeroth per scoprire notizie sulla storia delle razze del passato, ottenendo nel frattempo preziose ricompense.

Qualche cambiamento (#somechanges):

  • In Cataclysm Classic verranno implementate alcune funzionalità non disponibili nella versione originale pubblicata nel 2010:
  • Progressione di livello migliorata: con un ritmo più serrato nell’uscita degli aggiornamenti, verrà data ai personaggi la possibilità di affrontarne i contenuti più rapidamente.
  • Interfaccia aggiornata delle Collections: introdotto per la prima volta in Wrath Classic, ora il nuovo sistema delle trasmogrificazioni sarà gestibile a livello di account.

Cosa ne pensate di questa importante novità community? Siete pronti per l’attesissimo “round 2 ” contro Deathwing?

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World of Warcraft: “le 3 espansioni della The Worldsoul Saga sono già in sviluppo”

World of Warcraft: “le 3 espansioni della The Worldsoul Saga sono già in sviluppo”

Profilo di Stak
29/04/2024 19:00 di Marco "Stak" Cresta
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Attraverso una serie di dichiarazioni condivise con alcuni media internazionali, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno fornito alcuni dettagli inerenti il nuovo ciclo di espansioni che inizierà proprio nel corso del 2024.

La prossima espansione The War Within sarà infatti la prima di 3 espansioni facenti parte della The Worldsoul Saga… Ed a questa si andranno presto ad aggiungere anche l’espansione numero “12”  chiamata “Midnight“, ed anche l’espansione numero 13, chiamata “The Lost Titan“.

L’aspetto più interessante, è che tutte e 3 le espansioni sono al momento in “fase di sviluppo” in quel di Blizzard.

A fornirci questa conferma è direttamente il Vice Presidente di World of Warcraft Holly Longdale, che a Dexerto ha svelato parte della roadmap relativa alle 3 nuove espansioni.

Tutte le espansioni di World of Warcraft – The Worldsoul Saga sono in fase di sviluppo

Lo sviluppo di The War Within terminerà quest’anno. Ma anche l’espansione 12, Midnight, è in fase di sviluppo, anche se ovviamente in una fase diversa da The War Within. Poi ci sarà l’espansione numero 13, ovvero The Lost Titan, anch’esso in fase di sviluppo in una delle fasi iniziali.” ha spiegato Holly Longdale, che ha poi proseguito…

Avere pianificata la storia con così tanto anticipo ci offre molte opportunità. Vogliamo inoltre assicurarci che ci siano fili di collegamento tra tutte le espansioni.  Stiamo anche cercando di distribuire le nostre espansioni più velocemente di quanto abbiamo mai fatto allo stesso tempo, motivo per cui abbiamo uno sviluppo parallelo.” ha quindi concluso Longdale.

Cosa ne pensate di questo sistema di sviluppo “parallelo” per le espansioni di WoW? E soprattutto, cosa dice la community riguardo al fatto che ci sarà molto meno “tempo” del solito tra l’uscita di un’espansione e l’altra?

Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!

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World of Warcraft “The War Within”: scoperta la nuova razza degli Harronir

World of Warcraft “The War Within”: scoperta la nuova razza degli Harronir

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29/04/2024 18:48 di Marco "Stak" Cresta
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I leaker di World of Warcraft hanno identificato almeno una interessantissima novità ancora non annunciata, che potrebbe riguardare molto da vicino l’espansione The War Within.

Dopo il rilascio ufficiale della fase di Alpha test della nuova espansione, i dataminer hanno infatti trovato tantissimi file che riguardano il prossimo capitolo di WoW, di cui però ancora non abbiamo ricevuto alcuna informazione ufficiale.

In particolare, sembra che con The War Within i giocatori potranno godere di una nuova razza giocabile, probabilmente della fazione Alleanza, chiamata Harronir.

I dataminer hanno trovato moltissimi file dedicati agli Harronir, la maggior parte dei quali sembrano inerenti il livello di personalizzazione dei personaggi. L’ampia personalizzazione ha quindi portato a credere che l’Harronir potrebbe essere una razza giocabile, che Blizzard non ha ancora annunciato.

L’anteprima degli Harronir di The War Within – World of Warcraft 

nuova razza warcraft within

Sempre i leaker di WoWhead hanno inoltre ipotizzato che i giocatori incontreranno gli Harronir in zone di livello superiore. Questa conclusione deriva dal fatto che la razza vanta elementi di design che richiamano personaggi del calibro di Elfi, Troll e Venthyr.

Inoltre, il datamine ha rivelato un quest item (un oggetto utile per finire una missione) chiamato Hannan’s Scythe, la cui descrizione si riferisce all’oggetto come ad un’arma in grado di “assorbire il potere della natura per riutilizzarlo“.

Continueremo a monitorare la situazione di The War Within, in attesa di scoprire se gli Harronir rappresenteranno una nuova razza giocabile su World of Warcraft. Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

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