WoD Comics : Gul’Dan e lo Straniero

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I tamburi di guerra dei clan degli orchi di Draenor risuonano senza sosta e Gul’dan, stregone assetato di potere, si unisce al concerto. Corrotto dalle energie demoniache che scorrono nel suo sangue, Gul’dan è convinto che il suo popolo otterrà gloria e potenza unendosi alle armate demoniache della Legione Infuocata. Ma uno straniero incappucciato è recentemente arrivato nell’accampamento di Gul’dan… e ha ben altri piani.

Lo Straniero ha visto luoghi il cui suolo ben presto sarà scosso dall’avanzata di terribili macchine da guerra. Dai picchi infuocati di Gorgrond alle sterminate pianure di Nagrand, egli osserva i ranghi degli orchi radunarsi dietro lo stendardo di una nuova Orda: un’Orda pura, libera e dominatrice. E lo Straniero ha un messaggio per Gul’dan.

Ti invitiamo a leggere e scaricare gratis “Gul’dan e lo Straniero”, il nostro nuovo fumetto scritto da Micky Neilson e illustrato da Alex Horley.

Scopri tutto ciò che c’è da sapere sul passato (e sul futuro) di Gul’dan nella pagina a lui dedicata nella sezione Personaggi di Warcraft.

 

Clicca qui per leggere la versione in ITALIANO di Gul’dan e lo Straniero!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701