WoD Beta LFR Testing : Il Macellaio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Approfittando del Weekend di apertura della prima ala del Raid Finder , lo staff di Powned.it si è fiondato a testarla e vi mostriamo in questo articolo il video de Il Macellaio !
La prima ala appare già abbastanza pronta con il primo boss, Kargath Manotagliente, che offre un grado di sfida moderato ma tutto sommato superabile.
Il Macellaio, secondo boss, è invece un boss che, almeno in modalità LFR, non offre sfide particolari e diventa un mero tank e spank; il raid, infatti, rimarrà diviso con “Melee sotto il boss” e ranged dietro lo stesso a picchiarlo a lungo (tutti i boss hanno molta vita rispetto ai danni che il raid riesce a fare).
In sostanza, l’abilità Mannaia applica un dot a tutti i melee che in modalità Normale/Eroica/Mitica dovrebbero essere divisi a gruppi per ridurre i danni dai vari stack dello stesso; in LFR non è necessario e basta un monogruppo a sharare.
Anche l’abilità Batticarne, quella che deve essere condivisa col tank, non fà molti danni se non sotto “Frenesia”.

In definitiva, il modalità LFR il boss è molto tranquillo e ben tunato e anche in mod. normale risulta uno dei più immediati!

[embedvideo id=”tRjLBGEJ8Xo” website=”youtube”]

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701