WoD & Azeroth Choppers : Tutti felici e contenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ di poco fà la notizia che anche l’Alleanza avrà la moto in game : la penalità per aver perso la sfida sarà…pagare la mount in gold!
Ci sembra una buona soluzione anche a seguito delle numerose lamentele che si erano abbattute alla fine del concorso di Moto piu’ famoso di Azeroth dopo che si era saputo che l’Orda avrebbe ricevuto gratuitamente la Mount all’uscita di Warlords of Draenor mentre per i cari Ally….nulla!

E voi, siete contenti di questa notizia?
Vi lasciamo al comunicato ufficiale e alle foto delle moto!

A grande richiesta (e dopo alcune transazioni più o meno lecite nei quartieri malfamati di Roccavento), anche il chopper Alleanza costruito da Azeroth Choppers sarà disponibile presso un mercante di Azeroth dopo il lancio di Warlords of Draenor. Questa cavalcatura costerà un bel po’ d’oro: potresti voler iniziare a risparmiare fin da subito se vorrai sfrecciare per le strade di Roccavento su questo capolavoro di motocicletta. Inoltre, vi ricordiamo che tutti i giocatori che si saranno connessi da oggi fino al 30 settembre 2014 potranno ricevere gratuitamente il chopper Orda quando questo verrà aggiunto nel gioco.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701