Wired fà il botto : le prime foto di Orgrim Doomhammer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con questa foto che il celebre portale Wired sgancia la bomba: il film di Warcraft sembra sempre più vicino!
Dopo la notizia che nei primi script appariva perfino Leeroy Jenkins, ecco arrivare la prima immagine dal set di Orgrim Doomhammer in tutta la sua possanza.

He’s brave, he works out, he still has most of his teeth, two of them are terrifyingly enormous, and he’s about to be a huge movie star” (Wired).

E’ coraggioso, si allena, ha ancora tutti i denti e sta per diventare una star del cinema“.

Così Angela Watercutter ci descrive in una riga l’Eroe Orda per eccellenza.

Ma chi è Orgrim Doomhammer?

Orgrim, figlio di Telkar, era un orco del clan Roccianera. Già da bambino divenne molto amico di Durotan, il futuro padre di Thrall, che apparteneva invece al clan dei Lupi Bianchi. Durante un viaggio nella Foresta di Terokk, i due ragazzi vennero aggrediti da un ogre, e salvati da un gruppo di draenei, capeggiati da Restalaan, che li portarono al sicuro nella città di Telmar.
Dopo la morte di suo padre, Orgrim divenne il portatore del martello “Martelfato“, e divenne il secondo in comando di Manonera, l’allora capoguerra dell’Orda. Anche se Orgrim era personalmente contrario alla guerra contro i draenei, seguì comunque gli ordini di Manonera, e cedette anche alla sete di sangue che lo stregone Gul’dan aveva fatto spargere. Tuttavia, come anche Durotan, cominciò a chiedersi se gli orchi non fossero stati corrotti, e fu uno dei pochi a non bere il sangue di Mannoroth, accampando come scusa di non essere degno di bere dalla stessa fonte del capoguerra e dei capiclan. Anche se Manonera credette alla scusa, Gul’dan non lo fece, rimanendo sempre sospettoso delle azioni di Orgrim da quel momento in avanti.”

Cosa ne pensate? Siete carichi? L’attesa finisce esattamente fra un anno, il 10 Giugno 2016! Powned.it ci sarà! 


Wired fà il botto : le prime foto di Orgrim Doomhammer!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701