Warlords of Draenor : Tutte le Spedizioni!

Warlords of Draenor : Tutte le Spedizioni!

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

Manca ormai poco piu’ di un mese all’evento : il lancio di Warlords of Draenor! La Blizzard ha pensato quindi di deliziarci con l’elenco delle spedizioni disponibili al lancio della fantastica espansione ambientata su Draenor; come perdere l’occasione di rinfrescarvi la memoria? Affianco alla descrizione delle singole istanze, il link alla nostra video-preview dove conoscerete le info e le strategie sui singoli boss! Buona visione!

WoW_Blog_Divider_Blade_Bar.png

Miniere dei Magliorosso

Posizione: Landa di Fuocogelo

Livello: 90-92

Boss: 4

Clicca qui per la  Preview di Powned.it alle Miniere dei Magliorosso (Normale) e Versione Heroic

A qualcuno piace caldo e a qualcuno… non piace esserne schiavo. Questa spedizione di livello 90-92 vi porta dritti nel calore soffocante di alcune caverne vulcaniche attive, in cui gli Ogre Magliorosso estraggono minerali con avida brutalità, sfruttando il sangue e il sudore di schiavi raccolti su tutta Draenor. Le Miniere dei Magliorosso producono moltissime pietre preziose e minerali, ma si mormora che il loro vero scopo sia riportare alla luce un’antica reliquia dall’immenso potere.

 

Incontrerete quattro nuovi boss e moltissimo fuoco, mentre tenterete di porre fine a queste losche macchinazioni. Di sicuro avrete imparato che un’antica reliquia nelle mani di… be’, di chiunque in realtà, non porta mai a niente di buono. Quindi, sapete cosa fare, eroi.

La progettazione delle miniere:“La zona iniziale e quella finale delle Miniere dei Magliorosso sono state tra le mie preferite da disegnare,” racconta Patrick Burke, disegnatore delle spedizioni. “Si percepisce quel senso di precarietà e pericolo imminente tipico di qualsiasi miniera. Abbiamo scelto di usare legno vecchio e funi di corda, non certo i materiali più sicuri da usare dentro una miniera piena di lava e fuoco. Ma agli Ogre non interessa: se qualcosa prende fuoco, fanno degli aggiustamenti approssimativi posizionando pezzi nuovi sopra quelli bruciati. Non sarà il metodo più furbo, ma di certo funziona.”

“L’aspetto e l’atmosfera delle miniere sono ispirate alla Fortezza dei Lamacurva e alla zona circostante, abitata dagli Ogre. Nelle capanne dei Quartieri degli Schiavi noterete come si svolge la vita quotidiana all’interno di un vulcano attivo. E alcune capanne non se la passano molto bene…”.

“Uno schiavo nelle miniere gira una misteriosa ruota del dolore… perché?”

WoDdungeonPreview_EM04_WoW_Lightbox_CK_500x250.jpg

Darsena di Ferro

Posizione: Gorgrond

Livello: 92-94

Boss: 4

Clicca qui per la nostra Preview di Powned.it della Darsena di Ferro

 

Il potere della forza navale è decisivo nelle battaglie. Per mettere un freno alla potenza navale dell’Orda di Ferro, è necessario avventurarsi in questa spedizione di livello 92-94. Questo porto si trova lungo la costa settentrionale di Gorgrond e ospita il cantiere navale dell’Orda di Ferro, pieno di enormi navi da guerra e pezzi d’artiglieria forgiati e assemblati nella Fonderia dei Roccianera. A questo arsenale navale si aggiungono le unità di fanteria d’élite e le bestie addestrate che attaccano da terra.

 

Dovrete affrontare quattro nuovi boss, e dovrete fermarli prima che la loro nave salpi. Attenzione alle Raffiche di Cannone e ai Ritorni di Fiamma: questo è un cantiere davvero esplosivo.

L’origine del cantiere: Originariamente la Darsena di Ferro era una zona di missioni PvA,” racconta il disegnatore capo delle spedizioni Wendy Vetter, “ma quando ha cominciato a prendere forma, abbiamo capito che aveva il giusto potenziale e abbastanza spazio per una spedizione. Ciò ha dato alla spedizione un aspetto unico, decisamente diverso da quello di qualsiasi altra spedizione di World of Warcraft. È anche una grande mostra della tecnologia e dell’architettura dell’Orda di Ferro, che culmina in uno scontro all’ultimo sangue con il boss finale che si tiene sul ponte di un’immensa nave.”

Abbiamo cercato di dare alla Darsena di Ferro un senso di soverchiamento,” aggiunge Patrick. “Si tratta di una regione strategicamente importante per l’Orda di Ferro, è il punto di partenza delle loro forze d’invasione. Il suo aspetto architettonico è minaccioso e vuole dimostrare tutta la potenza dell’Orda di Ferro. Di certo non c’è alcuna attenzione all’ambiente o alla pulizia. Il cielo è denso di fumo e per terra non ci sono che macchie d’olio, di grasso e ogni tipo di macchinari.

WoDdungeonPreview_AD42_WoW_Lightbox_CK_500x250.jpg

Auchindoun

Posizione: Talador

Livello: 94-97

Boss: 4

Clicca qui per la Preview di Powned.it di Auchindoun

Auchindoun è il mausoleo sacro dei Draenei, un santuario della Luce in cui gli spiriti dei morti trovano requie. Ma è anche una spedizione di livello 94-97 che si trova a Talador. La struttura cristallina serve a proteggere le anime dei Draenei dai loro nemici di sempre: la Legione Infuocata, ancora affamata di spiriti Draenei. Per il Concilio dell’Ombra questo luogo sacro è una ricca opportunità, mentre Gul’dan e i suoi servitori lavorano alacremente per guadagnare il favore dei loro demoniaci padroni.

 

Qui incontrerete quattro nuovi boss, con diverse abilità, una delle quali potrebbe sembrarvi piuttosto familiare.

Un luogo di contemplazione:Nelle nostre intenzioni Auchindoun doveva avere l’atmosfera di una cattedrale,” racconta il disegnatore senior 3D Jonathan Jacobson. “Essendo un mausoleo, i corridoi e le stanze dovevano enfatizzare il profondo rispetto e l’ammirazione verso gli eroi che lì avrebbero trascorso il loro eterno riposo. Inoltre, è di una qualità quasi immateriale, e la luce ha un bagliore e una ricchezza sorprendenti quando si riflette sull’acqua o sulle superfici dorate.”

WoDdungeonPreview_AD02_WoW_Lightbox_CK_500x250.jpg

Vetta dei Cieli

Posizione: Guglie di Arakk

Livello: 97-99

Boss: 4

Clicca qui per la Preview di Powned.it di Vetta dei Cieli (Normale) e Versione Heroic

Ultima delle quattro spedizioni accessibili durante il progresso dei livelli, quest’istanza di livello 97-99 si trova in cima alle Guglie di Arakk, tra le nuvole. Qui si trova la sede del potere dei Proseliti di Rukhmar, Alti Arakkoa che si sono riuniti per sfruttare la tecnologia Apexis dei loro antenati. Ora sono pronti a scatenare il potere concentrato del sole sui loro nemici. Quindi, se la vostra intenzione è impedirglielo, dovrete affrontare la vostra acrofobia, asciugarvi le mani sudate e affrontarli direttamente nel loro rifugio.

 

In questa spedizione incontrerete quattro nuovi boss. Il consiglio è di restare lontano dai fasci di luce solare.

Toccare il cielo con un dito: Le Guglie di Arakk ci hanno permesso di esplorare e approfondire la cultura degli Arakkoa,” raccontano Fanny Vergne e Steve Crow, disegnatrice 3D lei e disegnatore senior lui. “In Burning Crusade abbiamo mostrato solo ciò che restava di quest’antica razza, quindi in pratica avevamo dei frammenti da rimettere insieme come un puzzle. Qui vedremo per la prima volta gli Arakkoa nella loro patria. La spedizione propone alcuni temi che attingono alla loro cultura, come l’amore per le altezze, la mania di grandezza e un’inflessione decisamente molto… rapace.”

WoW_Blog_Divider_Chain.png

Necropoli dei Torvaluna

Posizione: Valle di Torvaluna

Livello: 100
Boss: 4

Clicca qui per la Preview di Powned.it della Necropoli di Torvaluna (versione Normale) e Versione Heroic

Questa spedizione di livello 100 si trova nella Valle di Torvaluna. I cimiteri tradizionali del Clan Torvaluna sono il luogo del riposo eterno d’innumerevoli generazioni di antenati. Però non tutto è come dovrebbe essere, e Ner’zhul ha sacrificato più di quanto il suo clan potesse permettersi per la sua ricerca disperata di potere. Ora gli spiriti ancestrali sono irrequieti, tormentati e sfruttati per alimentare rituali oscuri che rischiano di trascinare tutta Draenor nel Vuoto, se lasciati incontrollati.

Tra i quattro nuovi boss che incontrerete ci sarà anche Ner’zhul stesso, capo del Clan Torvaluna. Starà a voi porre fine al caos che ha scatenato.

Le ombre e i simboli: L’effetto del sigillo lunare usato per lo scontro con Sadana Furiacremisi racconta la storia del Clan Torvaluna e la loro connessione con la magia oscura,” racconta Wendy. “I loro articolati rituali si rispecchiano nella complessità del grafico, così come nelle sculture inquietanti che costellano le pareti della spedizione.”

 

“Gli enormi blocchi di pietra coperti di muschio danno alla spedizione un’atmosfera umida e antica, che si intensifica nelle caverne di Fauci d’Ossa. Dei monumenti torreggianti e fatiscenti possono vedersi in lontananza, tra la nebbia, mentre si procede attraverso l’acquoso cimitero delle anime.”

WoDdungeonPreview_LH041_WoW_Lightbox_CK_500x250.jpg

Verdeterno

Posizione: Gorgrond

Livello: 100

Boss: 5

Clicca qui per la Preview di Powned.it di Verdeterno

 

Le piante… sembrano così innocue, finché non cercano di ucciderti! Questa spedizione di livello 100 si trova a Gorgrond, nel cuore della foresta più letale di Draenor. Dopo la distruzione del Portale Oscuro, il Kirin Tor, nel tentativo di stabilire un costante flusso di rifornimenti per la lotta contro l’Orda di Ferro, ha creato degli avamposti su tutta Draenor, magicamente collegati ad Azeroth. Purtroppo, quella che sembrava una regione strategicamente privilegiata, vicino alla Fonderia dei Roccianera, è un luogo sacro per i Botani. L’avamposto è stato rapidamente invaso, ma contiene ancora un collegamento verso la periferia di Roccavento…

 

Ma di sicuro andrà tutto per il meglio. In fondo, qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere?

 

Incontrerete qui cinque nuovi boss, ciascuno con il potere della natura nelle proprie mani… letteralmente.

La natura matrigna: Gli alberi Botani della spedizione di Verdeterno sono stati disegnati in modo tale da sembrare reclamati, sopraffatti e manipolati dalle razze primordiali,” racconta il disegnatore senior 3D Andrew Matthews. “I viticci e i rami si intrecciano in modo selvatico eppure significativo, donando alla spedizione un’atmosfera vibrante e senziente. La bellezza degli alberi Botani è però ingannevole, e volevamo che i loro colori si distinguessero da quelli degli altri alberi della zona.”

WoW_Blog_Divider_Chain.png

Treno Frecciacupa

Posizione: Gorgrond

Livello: 100

Boss: 3

Clicca qui per la Preview di Powned.it del Treno Frecciacupa

 

Se desiderate esplorare le bellezze di Draenor in treno, allora questo non è il viaggio adatto. Se invece cercate un po’ di azione frenetica su un treno in movimento, ci siamo. Il Treno Frecciacupa è una spedizione di livello 100, ambientata nel cuore pulsante della macchina da guerra dell’Orda di Ferro. Il Treno Frecciacupa consente il trasporto di truppe e macchinari prodotti nella Fonderia dei Roccianera verso la prima linea della battaglia combattuta su Draenor. Questo massiccio treno può sopportare il peso di interi battaglioni di truppe e artiglieria ed è dotato di un Cannone a Rotaia tanto potente da riuscire a distruggere lo scudo protettivo di Shattrath. Avete fatto il biglietto? La corsa sta per iniziare!

 

Sul Treno Frecciacupa incontrerete tre nuovi boss che stanno immagazzinando armi e materiali esplosivi. Questo treno non fermerà la propria corsa per niente e per nessuno.

L’euforia della progettazione: Nel creare l’architettura del Treno Frecciacupa, Fanny e Steve dicono che uno dei loro obiettivi era assicurarsi che i giocatori potessero vedere il mondo correre tutt’intorno, mentre loro inciampavano in ostacoli o camminavano su passerelle instabili, creando questa costante sensazione di essere sul punto di cadere. Hanno disegnato gli interni del treno per far sentire i giocatori stretti e circondati da oggetti precari, che potrebbero schiacciarli in qualsiasi momento. Quindi, quando l’azione si sposta nel deposito, i giocatori proseguono nella stazione e sulle travi del soffitto, godendo così di una prospettiva unica che sottolinea l’enormità del deposito. Una prospettiva, questa, che non si sarebbe ottenuta restando semplicemente a combattere sulla piattaforma.

WoW_Blog_Divider_Chain.png

Bastioni di Roccianera Superiori

Posizione: Massiccio Roccianera (Azeroth)

Livello: 100

Boss: 5

Clicca qui per la Preview di Powned.it dei Bastioni di Roccianera Superiori

I Bastioni di Roccianera sono un luogo pieno di storia. Gli eroi di Azeroth hanno combattuto a lungo e sanguinato molto nelle sue sale, ma ora quest’imponente fortezza è sotto un nuovo controllo. Questa spedizione di livello 100 nella parte alta del Massiccio Roccianera è la sede dell’avanguardia della Marcia di Ferro. Mentre continuano i preparativi per usare i Bastioni come base per un’invasione di Azeroth su vasta scala, l’Orda di Ferro ha predisposto un piano di emergenza terribile: un’arma letale nel cuore del Massiccio Roccianera.

 

Conclusione e Sondaggio

Ecco la carrellata dei dungeon previsti per l’espansione! Qual è il vostro preferito? Commentate! E al prossimo viaggio su Draenor con Powned.it!

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: