Wargame Tournament : Intervista al Secondo Classificato Zambo

Wargame Tournament : Intervista al Secondo Classificato Zambo

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Nella giornata di oggi sulle nostre pagine Zambo, secondo classificato al Wargame Tournament di Powned.it
Elfo della Notte, Cacciatore e di poche parole ma dall’arco letale
, Zambo si è dimostrato da subito capace di strategie di gioco impeccabili che gli hanno permesso di sconfiggere avversari di altissimo livello.
A differenza degli altri cacciatori visti giocare nel torneo, Zambo ha utilizzato una strategia molto defensiva che gli ha permesso di resistere anche contro classi burst senza particolari problemi.
Ha incontrato un solo vero muro : Rikale, il Monaco Impeto che lo ha sconfitto durante la finale..ma questa è un’altra storia che ascolteremo molto presto..!

Il Prode Zambo

Abbiamo posto a Zambo le stesse domande che avevamo fatto a Clarissè ieri : vediamo insieme cosa ci ha risposto!

Ciao Zambo, benvenuto a questa sessione di domande sul Primo Torneo di Wargames di Powned.it.
1) Innanzitutto volevo da te l’impressione generale sull’evento e se la formula Wargame sia migliore rispetto al torneo di Duel “all’aperto” che avevamo già tenuto tempo fà.

Sicuramento il wargame è nettamente migliore del duel all’aperto,per i danni e cure eccessive,quindi risultante equilibrato dal mio punto di vista dove i giocatori si affrontano ad armi pari.
Detto questo mi sono davvero divertito in questo evento spero che ne facciate altri in futuro!(anche per cercare di prendere il primo posto)

2) Parlando dei tuoi match per noi che abbiamo visto in diretta il tuo cammino, non c’è ne è stato uno senza colpi di scena o noioso partendo dal primo contro il campione in carica Jerryll per passare al mago Backintime al Druido Pollo Moonskynz; chiaramente il mio match preferito è quello con Moonskynz essendo stato davvero tatticamente impeccabile dopo un inizio tentennante; qual è stato invece il tuo?

Si anche il mio è quello contro il druido ma per ragioni basilari:hunter vs hunter è noioso perchè di solito il primo che si apre vince(anche se a me è andata bene),li ho rischiato di perdere,il mago non ho fattò granchè perchè è morto di dps e non mi sono tirato cd difensivi,infine il druido è stato un match frenetico tutto il tempo,devo dire che mi ero un pò abbattuto quando sono morto il primo match ma ho capito la sua tattica e nel 2^ match sono riuscito a vincere (un pò per fortuna),mentre nel 3^ ho capito come metterlo in difficoltà.

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3) Ho tenuto volutamente il Campione Rikale fuori dall’elenco sopra perchè vorrei ci spiegassi cosa è andato storto nel match contro di lui; la sua Win Streak (0 round persi in tutto il torneo) lascia pensare ai maligni che sia stato aiutato anche da una classe che in 1v1 ha un control smisurato.

Si premettendo che il monk è il più forte in 1v1 e 2v2 è difficile batterlo,se avessi avuto più round facendoli tutti e 5 penso che almeno 1 volta l’avrei battuto,ma comunque è stato bravo perchè di inizio si faceva le stack di birra e quindi dovevo andarci in contro ma purtroppo si toglieva tutti i miei cc tra trinket e birra,dopo 20 secondi se rimango senza trinket mi basta 1 stun di 4 secondi per morire,comunque mi è piaciuto giocare contro di lui e spero di rincontrarlo per batterlo!

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4) Ti ringraziamo per aver risposto a queste domande a nome di tutta la community di Powned.it! Sperando di averti fatto passare un bel pomeriggio, se ti va, ti invitiamo a lasciare un suggerimento per i prossimi eventi.

 Direi soltanto di settare meglio gli incontri nel senso che vedere classe vs classe non è bello perchè a mio pare Carrarmato poteva arrivare benissimo in finale.

Ecco le parole di Zambo subito dopo la fine del torneo! Concordate con lui? Noi vi salutiamo e vi rimandiamo al prossimo appuntamento con l’analisi del Primo Torneo Wargame di Powned.it!

World of Warcraft Classic: Deathwing torna su Azeroth!

World of Warcraft Classic: Deathwing torna su Azeroth!

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21/05/2024 19:16 di Marco "Stak" Cresta
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Azeroth trema mentre Deathwing sorvola il mondo lasciando una scia di cambiamenti radicali al suo passaggio.

Cataclysm Classic è ora disponibile e apre le porte a nuova era per WoW Classic con un’esperienza di progressione migliorata, nuove razze, missioni e molto altro.

Di seguito le novità che i giocatori e le giocatrici troveranno in Cataclysm Classic:

Cambiamenti al mondo esterno

  • I cambiamenti permanenti provocati al paesaggio di Azeroth dalla devastante fuga di Deathwing da Deepholm.
  • Sei nuove zone attendono i giocatori nel loro viaggio verso il nuovo livello massimo di 85.

Nuove razze: Worgen e Goblin

  • Sarà possibile giocare nei panni degli enigmatici e feroci Worgen, abitanti di Gilneas maledetti che hanno imparato a controllare i propri istinti e si sono schierati con l’Alleanza.
  • I giocatori dovranno aiutare il Bilgewater Cartel dei Goblin, che cercano una nuova casa nell’Orda dopo la distruzione dell’isola che era la loro casa a opera di Deathwing.

Nuova professione: Archeologia

  • Archeologia permette a giocatori e giocatrici di scavare in tutta Azeroth per scoprire notizie sulla storia delle razze del passato, ottenendo nel frattempo preziose ricompense.

Qualche cambiamento (#somechanges):

  • In Cataclysm Classic verranno implementate alcune funzionalità non disponibili nella versione originale pubblicata nel 2010:
  • Progressione di livello migliorata: con un ritmo più serrato nell’uscita degli aggiornamenti, verrà data ai personaggi la possibilità di affrontarne i contenuti più rapidamente.
  • Interfaccia aggiornata delle Collections: introdotto per la prima volta in Wrath Classic, ora il nuovo sistema delle trasmogrificazioni sarà gestibile a livello di account.

Cosa ne pensate di questa importante novità community? Siete pronti per l’attesissimo “round 2 ” contro Deathwing?

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World of Warcraft: “le 3 espansioni della The Worldsoul Saga sono già in sviluppo”

World of Warcraft: “le 3 espansioni della The Worldsoul Saga sono già in sviluppo”

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29/04/2024 19:00 di Marco "Stak" Cresta
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Attraverso una serie di dichiarazioni condivise con alcuni media internazionali, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno fornito alcuni dettagli inerenti il nuovo ciclo di espansioni che inizierà proprio nel corso del 2024.

La prossima espansione The War Within sarà infatti la prima di 3 espansioni facenti parte della The Worldsoul Saga… Ed a questa si andranno presto ad aggiungere anche l’espansione numero “12”  chiamata “Midnight“, ed anche l’espansione numero 13, chiamata “The Lost Titan“.

L’aspetto più interessante, è che tutte e 3 le espansioni sono al momento in “fase di sviluppo” in quel di Blizzard.

A fornirci questa conferma è direttamente il Vice Presidente di World of Warcraft Holly Longdale, che a Dexerto ha svelato parte della roadmap relativa alle 3 nuove espansioni.

Tutte le espansioni di World of Warcraft – The Worldsoul Saga sono in fase di sviluppo

Lo sviluppo di The War Within terminerà quest’anno. Ma anche l’espansione 12, Midnight, è in fase di sviluppo, anche se ovviamente in una fase diversa da The War Within. Poi ci sarà l’espansione numero 13, ovvero The Lost Titan, anch’esso in fase di sviluppo in una delle fasi iniziali.” ha spiegato Holly Longdale, che ha poi proseguito…

Avere pianificata la storia con così tanto anticipo ci offre molte opportunità. Vogliamo inoltre assicurarci che ci siano fili di collegamento tra tutte le espansioni.  Stiamo anche cercando di distribuire le nostre espansioni più velocemente di quanto abbiamo mai fatto allo stesso tempo, motivo per cui abbiamo uno sviluppo parallelo.” ha quindi concluso Longdale.

Cosa ne pensate di questo sistema di sviluppo “parallelo” per le espansioni di WoW? E soprattutto, cosa dice la community riguardo al fatto che ci sarà molto meno “tempo” del solito tra l’uscita di un’espansione e l’altra?

Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!

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World of Warcraft “The War Within”: scoperta la nuova razza degli Harronir

World of Warcraft “The War Within”: scoperta la nuova razza degli Harronir

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29/04/2024 18:48 di Marco "Stak" Cresta
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I leaker di World of Warcraft hanno identificato almeno una interessantissima novità ancora non annunciata, che potrebbe riguardare molto da vicino l’espansione The War Within.

Dopo il rilascio ufficiale della fase di Alpha test della nuova espansione, i dataminer hanno infatti trovato tantissimi file che riguardano il prossimo capitolo di WoW, di cui però ancora non abbiamo ricevuto alcuna informazione ufficiale.

In particolare, sembra che con The War Within i giocatori potranno godere di una nuova razza giocabile, probabilmente della fazione Alleanza, chiamata Harronir.

I dataminer hanno trovato moltissimi file dedicati agli Harronir, la maggior parte dei quali sembrano inerenti il livello di personalizzazione dei personaggi. L’ampia personalizzazione ha quindi portato a credere che l’Harronir potrebbe essere una razza giocabile, che Blizzard non ha ancora annunciato.

L’anteprima degli Harronir di The War Within – World of Warcraft 

nuova razza warcraft within

Sempre i leaker di WoWhead hanno inoltre ipotizzato che i giocatori incontreranno gli Harronir in zone di livello superiore. Questa conclusione deriva dal fatto che la razza vanta elementi di design che richiamano personaggi del calibro di Elfi, Troll e Venthyr.

Inoltre, il datamine ha rivelato un quest item (un oggetto utile per finire una missione) chiamato Hannan’s Scythe, la cui descrizione si riferisce all’oggetto come ad un’arma in grado di “assorbire il potere della natura per riutilizzarlo“.

Continueremo a monitorare la situazione di The War Within, in attesa di scoprire se gli Harronir rappresenteranno una nuova razza giocabile su World of Warcraft. Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

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