Sangue e Sabbia! Il Tabellone del Torneo Wargame 3v3 è Online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la chiusura delle iscrizioni, avvenuta il 30 Settembre, abbiamo provveduto a pubblicare il tabellone delle squadre finaliste che si sfideranno in un’avvicente torneo Double Elimination!
I giocatori informati e avvezzi a guardare i Tornei Online sapranno già in cosa consiste tale modalità: la squadra che perde un match non viene immediatamente eliminata ma “scaraventata” in un altro girone, il cd. Loser Bracket, dove continuerà la sua corsa per la vittoria! La Finale, infatti, si svolgerà tra i vincitori del Winner Bracket (che, almeno sulla carta, dovrebbero essere i favoriti essendo Team imbattuti!) e il vincitore del Loser Bracket, ovvero il Team Migliore tra quelli che hanno perso un Match.

Il Torneo avrà totale copertura streaming e video; la prima sarà offerta dal nostro canale Twitch : Pownedlive mentre uploaderemo successivamente alla fine del torneo i Best-of e il VoD completo anche sul nostro canale Youtube.

Segui in Diretta il torneo

Quando? L’evento potrebbe avere una durata variabile in base a fattori ancora non calcolabili e inizierà Domenica 5 Ottobre nel primo pomeriggio: nello specifico apriremo la nostra diretta streaming alle ore 14.00 mentre i Gladiatori scenderanno nell’Arena alle 14.30 per un pomeriggio di Sangue!

Quale Team sarà nominato Campione del Torneo Wargame di Powned.it? Chi, dopo aver perso un match, riscalerà i ranghi per sfidare gli indomiti e imbattuti gladiatori del Winner Bracket? Lo scopriremo solo assistendo a questo fantastico torneo Domenica 5 Ottobre!

Volete conoscere gli abbinamenti? Andate sulla pagina del torneo per controllare il Tabellone che sarà aggiornato in diretta dopo ogni scontro!

Clicca qui per visionare il tabellone del Torneo!


Sangue e Sabbia! Il Tabellone del Torneo Wargame 3v3 è Online!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701