wargame classic

Wargame disponibili su WoW Classic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Wargame WoW Classic – Con un recente intervento pubblicato direttamente sul sito ufficiale di World of Warcraft il community manager Kaivax ha annunciato un’importante novità per tutti i giocatori appassionati di PVP.

E’ stata infatti abilitata sul Classic la modalità Wargame, celebre funzione che consente di giocare nelle Arene o nei Battlegrounds anche contro una squadra della nostra stessa fazione, e senza mai farci perdere (o guadagnare) neanche un singolo punto di rating.

Questa modalità esiste in pratica per permettere a tutti di vivere in tranquillità l’esperienza di gioco in PVP, con il solo fine di renderla il più divertente possibile. Attraverso i giochi di guerra infatti, potremo anche giocare contro (o insieme) player di rank molto più elevato del nostro.

Alla domanda di un utente relativa proprio all’introduzione di questa funzione, Kaivax ha quindi risposto che i devs non hanno nessuna intenzione di disabilitare questa funzione per il Classic, e che comunque riceverà degli interventi per garantire sempre un’esperienza al top delle possibilità.

Il post sul Forum – Wargame Classic

Are friendly/roleplay wargame mode for battlegrounds announced in Classic

Yes.

We do not intend to disable the Wargame function in WoW Classic.

We may make some tweaks and adjustments to how it works, of course.

Il video

Guarda 🙉 di Monkeynews su www.twitch.tv

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701