Warcraft : L’Inizio – Parla Rob Kazinsky
Robert Kazinsky, l’attore che interpreterà Orgrim Doomhammer è stato ospite di un talk show americano presentato da Conan O’Brien questa settimana dove ha confessato come World of Warcraft lo rese “grassoccio, pigro ma più felice di quanto sia mai stato nella sua vita”.
Dopo tre anni che faceva parte di una Soap inglese, EastEnders, Kazinsky soffriva della classica problematica di ogni attore che viene imprigionato da un ruolo : veniva confuso col suo personaggio dalla gente, un personaggio cupo, che rapiva bambini ed era un vero e proprio str*nzo. Veniva ignorato il più delle volte e nei peggiori casi insultato. Una volta fu perfino picchiato in un bar.
Per questo motivo entrò in un circolo di stress, depressione e paura di apparire in pubblico….così iniziò a giocare a WoW.
Rob imparò a conoscere un posto dove poteva essere se stesso senza paura delle reazioni che lo avevano traumatizzato per colpa di EastEnders. Si fece molti amici che gli volevano bene per “chi era” e non per chi aveva interpretato.
Grazie a WoW, Robert ha riacquistato la sicurezza di confrontarsi con le persone e la positività che lo ha fatto diventare l’attore fantastico che è oggi.
“Ero capace di creare relazioni senza nessun preconcetto e, potete crederci o no, ciò ha avuto un grande effetto sulla mia sicurezza, diede un boost incredibile alla mia autostima. Posso dire chiaramente che World of Warcraft ha salvato la mia vita.”
In quel periodo Kazinsky giocava 18 ore al giorno, ingrassò 22 Kg e iniziò ad essere dipendente da sigarette e bibite gassate; ma non rimpiange nemmeno un giorno di quell’avventura.
Oggi Rob è in forma fantastica, ha una ragazza dolce e carina e…è uno degli attori principali del film Warcraft : L’Inizio!
Vi lasciamo all’intervista integrale dove Robert non si vergogna di dichiarare qualcosa che non ti aspetti da un astro nascente del mondo del cinema :
“Non sono mai stato piu felice di quando ero sovrappeso, nessuno aveva aspettative da me e giocavo ai VideoGames”.
Non ci credete ancora? Guardate l’intervista! Alla prossima su Powned.it!