Warcraft Film: Legendary porterà il lavoro al Comic-Con!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ di pochissimi minuti fa la notizia che la Legendary Pictures, importante studio cinematografico statunitense, porterà al Comi-Con di San Diego un filmato inedito sull’attesissimo film Warcraft (che sarà distribuito da Universal Pictures)!

Questo già celebre titolo farà la sua prima apparizione nelle sale cinematografiche il 10 Giugno 2016. E’ sensazionale quindi sapere che, con circa 11 mesi d’anticipo, i fan di tutto il mondo potranno assistere alle prime scene del lungometraggio del regista Duncan Jones dedicato alla storia di Azeroth!

Insieme a questo, Legendary Pictures presenterà anche i film Crimson Peak di Guillermo del Toro e Krampus di Mike Dougherty.
Il panel della nota casa cinematografica (che ha realizzato, tra gli altri, film come: Dracula Untold, Fast & Furios 7, 300, la trilogia sul Cavaliere Oscuro, Inception ed Interstellar) inizierà alle ore 23 (ora italiana) di Sabato 11 Luglio.

Non ci rimane altro da fare che attendere questo fatidico momento. Nell’attesa del momento, che l’hype che ci accompagnerà nei giorni precedenti al Panel Legendary cresca a dismisura!!

warcraft

warcraft film 2

warcraft film

warcraft jones

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli:


Warcraft Film: Legendary porterà il lavoro al Comic-Con!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701