Disponibile il pre-download di Warcraft: Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che è ufficialmente disponibile il pre-download della demo titolo Warcraft: Classic.
Il download potrà essere effettuato da tutti quelli che possiedono un biglietto virtuale della Blizzcon cosi da poter avere il gioco pronto ad essere utilizzato quando la demo sarà ufficialmente aperta e disponibile per essere giocata da tutti quelli che potranno farlo.
Di seguito il post ufficiale Blizzard.

Ciao! Siamo elettrizzati all’idea di poter offrire ai giocatori la demo della BlizzCon di WoW: Classic la prossima settimana, e per rendere tutto più semplice abbiamo reso disponibile da oggi il download del client di gioco per i possessori del biglietto virtuale.

Nel corso delle prossime 24 ore, daremo la possibilità di scaricare la demo di WoW: Classic attraverso l’applicazione Blizzard Battle.net per tutti i giocatori che hanno acquistato il biglietto virtuale, oltre naturalmente a chi possiede il biglietto standard della BlizzCon e ha riscattato il codice per gli oggetti virtuali sul proprio account Battle.net. Se non vedi subito l’opzione per installare la demo, niente paura: ci sarà ancora tempo per scaricarla prima che venga attivata durante la BlizzCon, la prossima settimana.

Non vediamo l’ora che tu possa dare un’occhiata al nostro lavoro e speriamo che ti piaccia quest’anteprima di ciò che ti aspetta!


Disponibile il pre-download di Warcraft: Classic!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701