Volare nelle nuove zone di Nazjatar e Meccagon: ecco la seconda parte dell’impresa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca ormai solo una piccola manciata di giorni prima dell’attesissimo inizio della patch 8.2 di World of Warcraft, grazie alla quale saranno disponibili due nuove zone chiamate Nazjatar e Meccagon.

Per volare in queste due nuove zone dovremo affrontare e “risolvere” la missione Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Due, che non solo ci fornirà l’abilitazione per il volo a Nazjatar e Meccagon, ma impreziosirà il nostro account anche con una mount nuova di zecca chiamata pappagallo meccanico Magicala 2.0.

Di seguito andiamo a vedere tutte le novità sulla questione.

Hai combattuto sulle rive di Kul Tiras, esplorato gli angoli più remoti di Zandalar e affrontato il nemico senza paura. Sei sopravvissuto alla Battaglia di Dazar’alor e hai aiutato Magni Barbabronzea nella sua cruciale missione per salvare Azeroth dalla sua grave ferita. Molto presto, le tue avventure ti porteranno nelle profondità di Nazjatar e tra le meraviglie di Meccagon, dove ti attendono ulteriori pericoli, ma non dovrai affrontarli tutti coi piedi per terra. Una volta che avrai completato l’impresa (condivisa su tutto l’account) Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Due, potrai finalmente solcare i cieli… e ottenere una nuovissima cavalcatura meccanica!

Per poter volare in Battle for Azeroth, dovrai:

  • Raggiungere la reputazione Riverito con le seguenti fazioni: Resistenza di Bullonaccio e una tra Liberti (Orda) e Ankoan Lamaonda (Alleanza)
  • Compiere l’impresa Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Uno (condivisa su tutto l’account)
  • Esplorare Nazjatar: Riva della Cenere, Terrazza degli Azsh’ari, Foresta di Corallo, Gallerie degli Spirafonda, Bacino Denti di Drago, Mercato Inondato, Tempio di Elun’alor, Approdo dell’Imperatrice, Cancello della Regina, Scogliera Sospesa, Kal’methir, Vestibolo degli Shirakess, Arpioni di Azshara, Terrazza degli Zanj’ir, Scarico degli Zanj’ir, Zin-Azshari
  • Esplorare Meccagon: Bullonaccio, Lido del Tessiscintille, Deposito Elettroscarto, Cumuli, Tana dei Rodiscarti, Spuma Occidentale, Deflusso, Foresta Sfuggente

Completando l’impresa Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Due potrai volare a Kul Tiras, Zandalar e nelle nuove zone di Nazjatar e Meccagon. Inoltre, otterrai la nuova cavalcatura pappagallo meccanico Magicala 2.0.

I cieli di Azeroth ti attendono!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.