visioni orripilanti

World First delle Visioni Orripilanti (5 Mask) per un Mago Frost

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno straordinario successo quello recentemente ottenuto dal giocatore Zero, che con il suo Mago Frost è riuscito ad ottenere una World First delle Visioni Orripilanti davvero impressionante.

Pur essendo entrato nell’istanza in team, Zero ha chiesto ai suoi 4 compagni di avventura di aspettarlo gentilmente all’ingresso mentre lui, completamente solo, si avventurava all’interno della visione a caccia dell’obiettivo finale: riuscire a completare la Visione avendo anche tutte e 5 le maschere senza volto attive.

In pratica, la Visione di Zero aveva tutti i vari nerf del caso come il +20% ai danni dei nemici, cosi come anche il +20% alla salute dei nemici ed il +20% ai Ricordi Corrotti guadagnati. Non solo, per ogni maschera (in tutto sono 5) vi è anche un ulteriore potere che debilita il nostro personaggio o che comunque “potenzia” i nostri nemici…

Ma nonostante le numerose avversità, Zero è riuscito con il suo mago (che era caratterizzato da 481 Item Level) a completare tutta la Visione Orripilante di Orgrimmar portandosi a casa una meritatissima World First, andando ad eguagliare il precedente limite raggiunto sia a Stormwind che ad Orgri dal Demon Hunter Wyolin…di seguito entrambi i video in questione:

Visioni Orripilanti da Record

Zero Vs Orgrimmar

Wyolin Vs Stormwind

Cosa ne pensate di questi straordinari piazzamenti?
La discussione è aperta community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701