Viaggi nel tempo: si torna a The Burning Crusade!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che da questa settimana sarà disponibile un nuovo evento bonus su World of Warcraft.

Stiamo parlando dei Viaggi nel Tempo che questa volta ci riporteranno al Tempio Nero ed alle Terre Esterne per rivivere l’azione dell’incursione contro Illidan, da un numero minimo di 10 fino ad un massimo di 30 giocatori per raid.

Durante l’evento bonus non sarà tuttavia disponibile solamente il Tempio Nero ma anche molte spedizioni di The Burning Crusade come Arcatraz, la Terrazza dei Magisteri, le Sale della Devastazione o la Fosse degli Schiavi. In tutte queste sfide verrà scalato ad un livello più consono alla sfida sia il nostro personaggio che il suo equipaggiamento, mentre i boss continueranno a rilasciare dei drop di livello uguale all’originale.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato dagli sviluppatori, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il post

Avventuratevi nelle Terre Esterne per affrontare nuovamente Illidan e la sua corte al Tempio Nero!

ILLIDAN VI ASPETTA

L’incursione Tempio Nero è disponibile durante l’evento Viaggi nel Tempo: The Burning Crusade. Sarà accessibile in modalità Normale e, come per tutte le incursioni in questa modalità, non si potrà usare la Ricerca delle Incursioni. Se volete affrontare questa sfida, dovrete mettere insieme un gruppo, con i vostri amici o i compagni di gilda, o usare la Ricerca gruppi > Gruppi organizzati. La difficoltà dell’incursione varierà in base alla grandezza del gruppo, da 10 a 30 giocatori, e il livello di personaggi e oggetti si adatterà al contenuto.


Viaggi nel tempo: si torna a The Burning Crusade!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701