Uu’nat resiste ancora: soltanto 17 le gilde con almeno un boss in mitico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prosegue incessante, seppur magra di risultati, la corsa al progress mitico di World of Warcraft nel nuovo raid Crucible of Storms.
Pur essendo ormai abbondantemente oltre la metà della prima settimana di progress sono ancora soltanto 17 le gilde che sono riuscite a sconfiggere The Restless Cabal, la stragrande maggioranza delle quali proviene dal continente europeo.

Ancora nessuna delle protagoniste del ranking è riuscita a superare Uu’nat, secondo ed ultimo boss del raid su cui si trovano in progress anche gilde del calibro di Method, Limit ed Exorsus.
Tra le organizzazioni di testa, la gilda dei Method sembra essere quella forse meglio posizionata nel progress dell’encounter dato che in una recente try Sco e compagni sono riusciti a portare il boss fino al 33% della sua vita…sinonimo del fatto che potrebbero ancora volerci dei giorni prima del raggiungimento della World First Kill e della World Second Kill.

I Method sono gli indiscussi dominatori del progress, ed essendo riusciti a vincere tutti da Kil’jaeden in avanti è altamente probabile che confermino anche su Uu’nat la loro quasi indiscussa superiorità…ma le sfidanti, pur essendo poche, sembrano essere decisamente agguerrite ed un raid cosi atipico e “corto” potrebbe anche favorire dei clamorosi colpi di scena.

Cosa ne pensate voi della situazione del progress? Su quale boss siete attualmente impegnati con la vostra gilda?

GildaServer
1Pieces (r)EU-Draenor1/2 (M)
2LimitUS-Illidan1/2 (M)
3vodkaz (r)US-Zul’jin1/2 (M)
4MethodEU-Tarren Mill1/2 (M)
5Экзорсус (r)EU (RU)-Ревущий фьорд1/2 (M)
6AversionEU (DE)-Blackhand1/2 (M)
7Practice (r)EU-Ragnaros1/2 (M)
8Club CamelUS-Stormrage1/2 (M)
9Big Dumb GuildUS-Illidan1/2 (M)
10HonestlyOC-Frostmourne1/2 (M)
11AFK RKR-Azshara1/2 (M)
12HalcyonEU-Al’Akir1/2 (M)
13ScrubBustersEU-Twisting Nether1/2 (M)
14Wiping As IntendedEU-Draenor1/2 (M)
15Unwealthy Homeless..EU-Twisting Nether1/2 (M)
16From Scratch (r)EU (FR)-Sargeras1/2 (M)
17NollTvåTreEU-Tarren Mill1/2 (M)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.