warcraft scene tagliate

Universal svela le scene tagliate del film Warcraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warcraft Scene Tagliate – Attraverso un nuovo video pubblicato direttamente sul canale ufficiale You Tube, Universal ha svelato tutte le scene precedentemente tagliate di Warcraft l’Inizio, film del 2016 diretto da Duncan Jones e basato sul celebre (ed omonimo) mmorpg di Blizzard Entertainment.

Il video dura quasi un quarto d’ora, e ci mostra moltissimi dei personaggi principali impegnati in sequenze del tutto originali e mai viste prima. Tra queste menzioniamo ad esempio Durotan e Orgrim in vari momenti, come il combattimento del primo contro Dark Scar, ma anche una scena in cui tutti gli orchi si ritrovano a parlare del FEL mentre si ritrovano radunati attorno al fuoco.

L’Alleanza non è da meno, con alcune scene che ci mostrano Khadgar mentre si dirige alla locanda del Lion’s Pride, e poi anche Lothar ad Ironforge, ed uno scambio tra Khadgar e Garona mai visto prima a Stormwind e mai “ultimato” per la versione finale del film in cui è infatti possibile vedere un pezzo della strumentazione del set (una parete blu che si può notare in alcune inquadrature mentre i due personaggi dialogano tra loro).

Ecco il video con tutti i dettagli in questione:

Cosa ne pensate community ?
Dispiace sicuramente un po’ che questo titolo non avrà dei sequel in futuro, almeno non dei sequel sul film cosi come lo conosciamo…
Non vi è purtroppo ancora nulla di certo in merito alla questione Warcraft – Film ma potete star certi del fatto che non appena disponibili non esiteremo a riportarli prontamente anche qui su Powned.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701