dk

Un raid di soli DK è vicino a completare il Castello di Nathria in eroico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

SOLO DK – Continuiamo con la segnalazione delle imprese più originali e degne di nota registrate all’interno del Castello di Nathria, parlandovi della recente prova che ha visto protagonista CruellaDK dei Method con tantissimi altri Death Knight.

Stiamo ovviamente parlando di una nuova mono class run, un raid composto quindi unicamente da personaggi della stessa classe che in questo specifico caso è riuscito ad abbattere ben 7 boss in modalità eroica all’interno del Castello!

Al momento al gruppo di 30 Death Knight mancano quindi solamente Sludgefist, Stone Legion Generals e Sire Denathrius, con il Council of Blood che è stato l’ultimo encounter messo a referto da Cruella e soci. Certamente una bella soddisfazione, come del resto è stata anche quella di  Witten1993 e Noobypums EU che insieme al loro raid di soli Paladini è riuscito a completare tutta la run sul castello anche se in modalità normale.

La domanda che a questo punto ci facciamo è: quale sarà la classe che riuscirà per prima ad ottenere la world first kill in mono class run di Sire Denathrius in eroico? E ancora…ci sarà qualche gruppo che riuscirà a portare a termine almeno un boss in modalità mitica con le medesime regole?

Il video della run dei soli DK

Non resta altro da fare che goderci le immagini della corsa di Cruella e dei suoi DK ed aspettare nuove ed ancor più succose novità dal Castello di Nathria!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701