Ulduar e le TimeWalking di Wrath dal 14 al 21 Febbraio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Tornano le Timewalking di Wrath – Questa volta la sorpresa è Ulduar, disponibile in modalità TW con tutti i suoi boss!
Pronti a tornare nel sogno di Yogg?

Yogg-Saron ti aspetta!

Viaggio nel Tempo: Ulduar è ora disponibile e Yogg-Saron, il Sogno Lucido, il mostro nei tuoi incubi, il demone dai mille volti, ti aspetta.

Quando: l’incursione a Ulduar è disponibile durante tutto l’evento Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King.
Difficoltà: il livello di difficoltà è impostato su Normale e, come una qualsiasi incursione a questa difficoltà, non è disponibile nella Ricerca delle incursioni.
Livello minimo: i personaggi dal livello 80 sono idonei a partecipare.

Durante i Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King, è possibile creare un gruppo di 10-30 personaggi, recarsi a Dalaran a Nordania e parlare con Vormu per accedere a una versione Viaggio nel Tempo dell’incursione Ulduar. L’incursione scala a seconda delle dimensioni del gruppo, mentre il livello e l’equipaggiamento si adatteranno alle sfide dell’incursione.

Non hai un gruppo fisso? La Ricerca gruppi (I) può esserti d’aiuto. Crea un gruppo nella sezione “Gruppi organizzati” o cercane uno.

Saprai resistere ai fuochi del Maestro della Forgia Ignis o ai tremendi eccessi d’ira del Demolitore XT-002? O hai in mente solo lo scontro con il maestro degli incubi, Yogg-Saron? Cogli l’occasione! All’interno di Ulduar troverai completi per la trasmogrificazione, le mascotte necessarie a compiere l’impresa “Incursore animalista IV” e molto altro.


Questa settimana

Per tutta la settimana, usa la ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: i) e scegli Ricerca delle Spedizioni e Viaggio nel Tempo nel menu a tendina. Selezionando “Unisciti a un gruppo” verrai assegnato a un gruppo e inviato in una delle seguenti spedizioni eroiche:


Il tuo personaggio e il suo equipaggiamento scaleranno fino a un livello adatto alla sfida, ma i boss rilasceranno bottino appropriato al tuo livello originale. Le spedizioni dei Viaggi nel Tempo possono anche conferire oggetti che normalmente troveresti in modalità Eroica, e otterrai reputazione con la fazione relativa a quella spedizione. Per esempio, nel Pinnacolo di Utgarde in modalità Viaggio nel Tempo, Skadi lo Spietato potrebbe rilasciare la cavalcatura Proto-Draco Blu.

Dai un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • L’Arcimago Timear vicino alla Fortezza Violacea a Dalaran ha una missione per voi. Potete anche avviarla direttamente dal Diario delle avventure (tasto preimpostato: Maiusc+J).
    • Requisiti della missione: completare 5 spedizioni dei Viaggi nel Tempo.
    • Ricompense: un Sigillo del Destino Spezzato e un forziere contenente un pezzo d’equipaggiamento di Antorus, il Trono Infuocato in modalità Normale.

Ogni settimana

Il sistema degli eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal martedì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Il calendario di gioco può esserti utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli eventi bonus attivi, permettendoti di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.


Ulduar e le TimeWalking di Wrath dal 14 al 21 Febbraio!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701