progress

Tutto pronto per il Progress su Castle Nathria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Progress Castle Nathria – Mancano ormai poche ore prima dell’attesissimo inizio del progress mitico sul Castello di Narthia, con le migliori gilde del continente europeo e quelle del continente americano (oltre ovviamente alle gilde cinesi) che “scalciano” per arrivare nel più breve tempo possibile davanti a Sire Denathrius.

Per seguire al meglio lo svolgimento del Progress consigliamo ovviamente di non perdere assolutamente di vista i principali canali Twitch legati alle organizzazioni più celebri del mondo, sicuramente quelle maggiormente in lizza per la vittoria finale di questo Tier.

Gilde Americane da seguire

Gilde europee da seguire: 

Tra le gilde del continente americano la maggior parte delle luci della ribalta saranno puntate dritte verso i Complexity Gaming, gilda che ha recentemente firmato la World first kill in modalità eroica di Sire Denathrius, di cui abbiamo oggi anche il video ufficiale!

Progress Castle Nathria – World First Kill HC

E voi per quale gilda farete il  tifo in questa nuova elettrizzante corsa al progress?
Dal canto nostro, come sempre, tiferemo per le gilde del Vecchio Continente, sperando comunque di assistere ad una corsa imprevedibile ed adrenalinica dal primo all’ultimo istante!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701