Tutto Pronto Per Il DreamHack! Il 24 Si Parte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 24, 26 e 27 Settembre andrà in scena il DreamHack di Stoccolma che vedrà protagonisti i migliori giocatori del continente di Hearthstone e World of Warcraft!
Tra questi Top Player anche Kaor, talentuoso italiano del Powned Team, che dovrà fronteggiare campioni come Kolento, Neirea e Reynad alla ricerca di uno dei 4 posti disponibili per il Mondiale di Hearthstone!
Il Broadcast dell’evento sarà curato da 3 celebri e fortissimi giocatori… ad accompagnarci durante tutta la durata dell’evento saranno infatti (le bandiere indicano la loro nazionalità)  Janne “Savjz” Mikkonen Daniel “Artosis” Stemkoski Dan “Frodan” Chou!

Questo il programma della fase due dell’Europeo di Hearthstone:

  • September 24th
    13:30 – 23:00 – Group Stage Matches
  • September 26th
    11:30 – 24:00 – Group Stage Matches
  • September 27th
    14:00 – 18:30 – BlizzCon Qualifying Matches

I canali da cui sarà possibile assistere in diretta alle competizioni Europee dei giochi Blizzard saranno presenti nella lista “I Nostri Streamers” in home page!
Il 24 di Settembre quindi, inizierà il Live degli Europei dal Monster Energy DreamHack Studios, per poi continuare il 26 e 27, giorni in cui si svolgeranno le finali degli Europei di Hearthstone nell’Ericsson Globe, il Main Stage del DreamHack di Stoccolma!
L’attesa per questo evento cresce sempre di più… i migliori 16 d’Europa stanno per battersi fino all’ultimo punto!! Che vinca il migliore!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701