Tre Giorni alla Chiusura delle Iscrizioni – Torneo 3v3 a Squadre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre alla chiusura delle iscrizioni del Torneo 3v3 a Squadre: ci sono ancora slot disponibili per i team desiderosi di partecipare!

Powned.it è lieta di presentarvi un nuovo appuntamento nell’Arena di World of Warcraft con il Wargame Tournament a Squadre!
Questa volta, grazie anche alla collaborazione con le migliori realtà PvP italiane, abbiamo optato per un torneo 3vs3 a Squadre con un ricco montepremi!
L’intenzione degli organizzatori è quella di raggiungere le 32 Squadre iscritte e creare un vero e proprio “campionato” dei Team con fase a gironi e fase finale; per questo motivo non siamo in grado ancora di darvi le date precise in cui si svolgeranno le fasi di qualificazione ma ve le comunicheremo non appena raggiunto il numero di iscrizioni massimo (per l’appunto, le 32 Squadre) o allo scadere del termine ultimo di iscrizione, fissato per il giorno 30 Settembre 2014!

Con l’aumentare dei partecipanti, più goloso che mai è anche il premio in palio  che sarà assegnato non solo al team vincitore ma anche al Secondo e Terzo Classificato!

Per iscrivervi basterà cliccare qui sotto, leggere attentamente il regolamento, compilare il form col nome del team e l’armory dei suoi componenti (e, se potete, anche il vostro battletag a seguire!) e sarete pronti a varcare la sabbia dell’Arena di Nagrand…che vinca il migliore!

Clicca qui per Iscriverti al Torneo Wargame a Squadre di Powned.it

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701