Il Primo Torneo dei Duel di Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come promesso, ecco a voi un nuovo torneo organizzato dalla redazione di Powned.it! Questa volta, abbiamo deciso di dedicare la manifestazione a tutti gli amanti del PvP di World of Warcraft! Il torneo è previsto per Domenica 15 Giugno e sarà possibile iscriversi fino a Sabato 14 Giugno (alle 23.59 chiuderemo le iscrizioni). In premio, 30.000 gold che saranno consegnati al vincitore direttamente sul luogo dello “scontro”!! Per tutte le informazioni, i dubbi o gli eventuali consigli, potrete consultare il regolamento (dov’è presente anche il modulo per iscriversi) al seguente Link:

[alert type=red ]Clicca qui per il Regolamento e per l’iscrizione al Duel Tournament[/alert]

Per le Faq, abbiamo aperto un thread dedicato sul forum:

Clicca qui per visualizzare il thread sulle Faq del torneo

Come per il Torneo delle Mascotte, anche questa volta sarà possibile, per gli utenti che hanno voglia di partecipare alla giornata senza però giocare, iscriversi come Spettatori e partecipare, tramite roll, all’estrazione di 3.000 Gold come “Premio Partecipazione“; per iscriversi come spettatore, basta scrivere il nome del personaggio con il quale si desidera partecipare al seguente thread del forum:

Clicca qui per iscriverti come spettatore

N.B. : Per accedere alla pagina del regolamento e delle iscrizioni del torneo, è presente, nel menù orizzontale (consultabile da tutte le pagine di Powned.it), sotto il titolo “World of Warcraft” la voce “Primo Duel Tournament”.

Sperando che l’idea vi piaccia, auguriamo buona fortuna a tutti gli iscritti!! Buon game e… che vinca il migliore!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701