twisting corridors

Torghast: Blizz svela le ricompense dei TWISTING CORRIDORS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo update pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale di World of Warcraft, sono state rese note le ricompense disponibili questa settimana con l’apertura di un nuovo contenuto legato a Torghast.

Stiamo parlando dei TWISTING CORRIDORS che per i vari Layer disponibili andranno ad offrire il battle pet Death Seeker (disponibile al layer 2), il giocattolo Helm of the Dominated al layer 4, il titolo Spirestalker (ottenibile al layer 6) ed anche una nuova mount, il Corridor Creeper, ottenibile al layer 8.

Ecco tutti i dettagli sull’argomento.

Twisting Corridors – Ricompense

Le sale in continuo cambiamento di Torgast, Torre dei Dannati ora rivelano una nuova via all’interno di questa prigione ultraterrena maledetta: i Corridoi Contorti. Qui affronterai gli scagnozzi più crudeli del Carceriere e, se dovessi risultare vincitore, verrai ricompensato con speciali oggetti cosmetici, tra cui una cavalcatura utilizzabile nella Fauce.

Per cominciare la tua avventura nei Corridoi Contorti, devi completare la missione “Tracce del leone” offerta da Bolvar Domadraghi a Oribos, ultima missione della tua ricerca dei capi di Azeroth all’interno di Torgast. Una volta che avrai dimostrato di essere degno, dovrai sopravvivere a 18 piani colmi di brutali nemici per poter ottenere le preziose ricompense qui celate. Non si tratta di un’impresa semplice; solo coloro che saranno armati fino ai denti, mostreranno una completa padronanza delle abilità a disposizione e sceglieranno saggiamente i propri Poteri d’Animum riusciranno a sconfiggere gli orrori che si celano nei Corridoi Contorti. Il completamento di un blocco sbloccherà un’impresa e una ricompensa degna dei più potenti avventurieri.

Ricompense

Blocco 2 | Cercamorte – Mascotte
Quali orrori hanno visto questi occhi, nella torre di Torgast, con il loro sguardo fisso ed eterno?

Blocco 4 | Elmo del Dominato – Giocattolo
L’elmo dei Giurafauce, che ancora vibra con le energie dominanti del Carceriere.

Blocco 6 | Titolo: Calcaguglie

Blocco 8 | Orrore dei Cunicoli – Cavalcatura
I più fedeli segugi del Carceriere corrono lungo i corridoi, seguendo l’odore delle anime.

Cavalcatura Orrore dei Cunicoli

Non ti aspettare di trovare Cenere d’Anima in queste sale: il Carceriere farà ogni cosa in suo potere per impedirti di diventare una vera minaccia. Se sei in cerca di tesori, devi sapere che questi oggetti sono esclusivamente per te e che le ricompense ottenibili con le imprese dei Corridoi Contorti possono essere ottenute una sola volta.


Va’, Calcafauce. Gloria e ricompense ti attendono!

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701