Un Punk-Rocker Undead – Spotlight su Tony Diaz degli State Champs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Community Spotlight: Tony Diaz
Tempo fa, il chitarrista di una punk band di nome State Champs ha iniziato a suonare con un grosso stendardo dell’Orda durante i concerti. Si chiama Tony Diaz ed è stato intervistato da Blizzard durante il loro settimanale community spotlight!
Vi lasciamo allora alla traduzione della sua intervista; non vi dirà nulla il nome del gruppo ne la persona ma troviamo come sempre molto interessante che tantissimi personaggi eterogenei giochino al Mmo Blizzard con passione!

Q: Da quanto giochi ai videogames?

A: Il mio primo ricordo è Zelda quando avevo 4 o 5 anni, con mio fratello che si rifiutava di aiutarmi. È più grande di me di 11 anni e per questo motivo odiava che io giocassi ai suoi giochi. In ogni caso mi divertivo un sacco cercando di andare avanti da solo. Dopo Zelda, Super Mario Bros 3; dopo aver giocato questi due giochi i Videogames sono rimasti parte di me per tutta  l’infanzia.

Q: Ad un certo punto hai conosciuto World of Warcraft?

A: È stato più che qualcuno me l’ha fatto conoscere. Il mio coinquilino Mike mi ha fatto creare un personaggio, così ho creato il mio primo Rogue Undead. L’ho amato subito e la stessa settimana sono uscito e ho comprato la mia copia, creandomi un altro Rogue UD su un server PvP!

Q: Sei un musicista, WoW ha mai influenzato la tua musica?

A: Io e il mio conquilino abbiamo creato una canzone Techno che era una campionatura di Bom’bay del villaggio Sen’Jin che diceva “Someone call for the doctah?” Era fatta malissimo, ma è stato un tempo ben speso!

Q: E riguardo gli State Champs?

A: WoW mi ha fatto entrare in questa band. Suonavo in un altro gruppo prima, conobbi Tyler (un altro chitarrista degli State Champs) e giocava anche lui a WoW. Così quando i nostri gruppi non erano in tour giocavamo nel mio appartamento a WoW; avevamo dei team arena e quando non facevamo pvp livellavamo alt insieme. Ci siamo trovati così bene che quando ne ho avuto l’occasione sono entrato nella sua band. Il resto è storia!

Q: Come ti descriveresti come player?

A: Mi sento come una normale Deathguard, al servizio della mia Regina, SylvanasWindrunner.
La community è molto importante ed è qualcosa in cui mi impegno costantemente; che sia streaming testing o chat su Twitter, cerco di farlo ogni giorno. Oh, e provate a scambiare chiacchiere su WoW su Twitter, la community è fantastica; si incontrano grandi persone e ho perfino trovato il mio gruppo raid tramite questo social network.

Q: Che ne pensi di Legion?

A: Sono STRA-ECCITATO!!! Tremavo dall’eccitazione durante l’annuncio alla Blizzcon..ah..solo a guardare il Trailer..le emozioni di guardare Sylvanas!

Sono anche molto interessato alla storia. Voglio sapere tutto quello che accade, le armi artifact, che generano altro lore che voglio conoscerer. Ho perfino dei dubbi su quale classe giocare perchè le modifiche che hanno effettuato mi hanno fatto cambiare idea..il Mago mi sembra molto buono!

Volete conoscere chi è Tony Diaz? Ecco i social!

RivalDiaz on Twitter
RivalxDiaz on Twitch

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701